08 dicembre 09, 10:20 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
saluti miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
08 dicembre 09, 15:31 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dove vai di bello il prossimo weekend? A sciare?!?
08 dicembre 09, 18:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
|
Grazie se li hai mi risolvi un problema. No, non vado a sciare, Vado a Tn a salutare i parenti. E, se ho del materiale pronto (faccio bastoni da golf) devo passare per Merano a consegnarlo a dei miei clienti. Io ho una casa a Baselga di Pinè (in linea d'aria 900 metri da fornace) dove passo una quindicina di giorni ad agosto. Magari una volta faccio un salto da voi (se mi ospitate) a fare una trainata. Aspetto notizie Ciao Grazie PS sto pensando di creare degli stampi Con materiale dentistico degli strumenti in scala "grande", tu hai mai provato a fare qualche cosa del genere? |
09 dicembre 09, 12:35 | #6 (permalink) Top |
|
Guarda qua: Modellbau Josef Eichstetter Sotto Zubehör! Io le ho finete Cosa costruisci di bello? Saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
09 dicembre 09, 15:48 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
|
sto facendo un asw28 questo sito è strepitoso!!!! parlano inglese? spediscono in Italia? spediscono in fretta? come li pago? Su questo il carrello lo ho già ma sto facendo uno swift in cui mi servirà (scala 1:2,8) e volevo mettergli quello di tun con il freno a disco....questi mi sembrano altrettanto belli ma meno costosi. Tu li conosci? lele |
09 dicembre 09, 17:36 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Perche' non fai un ASg 29?!' Non lo so se parla in inglese.. prova! Non lo so?!? Io mi faccio sedire tutti a Innsbruck (AUT) + veloce e costa meno!Ho pagato in anticipo! Ho visto dal vivo il Pik 20! Ma non conosco i carelli! Hai gia' guardata da Thommy o da Fema? Anche HB Modellbau ha dei bei carrelli!! Swift di Gehard? Io devo fare il Fox, dopo aver fatto in nimbus! Saluti Miki
Bookmarks |
| |