26 marzo 20, 00:38 | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2017 Residenza: Perugia
|
Per ora sono arrivato a questo punto. Giorno per giorno continuo e faccio il meglio che posso fare. Come ho già detto sono totalmente nuovo in questo ambito quindi per me è una soddisfazione anche essere arrivato sin qui. Tutte le critiche costruttive saranno ben accette perché mi serviranno per terminare al meglio questo modello e gli eventuali prossimi che potrei costruire! |
26 marzo 20, 10:17 | #117 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Dai, non stai andando male. Al momento, però, ti consiglierei di mettere dei blocchetti, di balsa piena, sui bowden dei comandi di coda, sia alla partenza dei servi che all'attivo alle parti mobili. Sono tratti molto lunghi e sicuramente possono flettere sotto pressione. Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori...
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
28 aprile 20, 22:27 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2017 Residenza: Perugia
|
Rieccomi, dopo qualche giorno di pausa, in queste settimane ho proseguito tutti i lavori che restavano da fare, ora mi manca di montare il motore con ogiva ed elica richiudibile e di finire di rivestire l'ala con oracover bianco, ma sto aspettando tutti questi prodotti da internet e non si muovono ad arrivare. Pubblico tutte le foto fino al punto attuale poi termineró con le foto finali quando mi arriverà la roba. |
Bookmarks |
| |