06 giugno 11, 02:02 | #233 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2009 Residenza: verbania
| jw
a scusa,poi non ti ho risposto alla domanda se ero io a chiederti del jw in pendio...negativo,io volo al mottarone vb no pensavo che magari avessi una filo caldo cnc,per il taglio ali...in tal caso io mettevo l'epp e con pochi euro ci tagliavamo 2 o 3 jw...o magari qualcuno che conosci armato di cnc.. ma forse si farebbe prima a comprarlo... |
06 giugno 11, 02:07 | #234 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si, immaginavo volassi al Mottarone, dove però non credo si possa fare volo DS... Il JW60" Standard comunque vola Eccezionalemente BENE anche in condizioni "minimali" . A. | |
06 giugno 11, 02:15 | #235 (permalink) Top |
| jw
e lo so,purtroppo è una pecca del mottarone...ci ho provato su qualche collinetta quà e la ma niente da fare.... però lo userei in termica,non andrà certamente come in ds..però....alemno quella c'è.. riguardo il materiale so che l'epp e difficile da trovare..ma ne sono in possesso...e anche bello denso,30 kg metro cubo circa. èallego foto del blocco,1200 x 800 x 100 cm a meno che lo chiamino epp ma poi è qualche "lega"strana..allora non saprei.. Ultima modifica di simo4781 : 17 novembre 12 alle ore 19:48 |
06 giugno 11, 12:05 | #236 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cercare alternative, è come volersi fare una Ferrari in casa, ma senza poter usare il Rosso , alla fine non sarà maiiiii una Vera FERRARI !!!!!! Antonio A. PS: mica esiste solo il Mottarone.... , li intorno ci sono pendii a iosa, magari non tutti permettono di lanciare dal parcheggio...., ma forse sono meglio per tanti altri aspetti.... | |
06 giugno 11, 13:42 | #237 (permalink) Top |
| jw
allora deve essere una mescola particolare..probabilmente molto più denso e di conseguenza rigido di quello "comune" ... si condivido il tuo ragionamento..molte volte si stà a sperimentare profili e materiali ma non ne vale la pena.. per il pendio purtroppo quà in zona non ce ne sono..! a parte il mottarone e i 3 gobbi,sempre zona mottarone ma non è un gran che come posto...colline tante ma tutte alberose! se conosci qualche posto we! fammi sapere..! ps.ho scritto alla l2,la spedizione costa 27 euro per un jw60 .in totale 100 euri...cacchio ne ho spesi 150 per il blade... |
10 giugno 11, 15:37 | #238 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: Senago
| Per Andreis
Ciao Antonio, ero io quello che ti ha chiesto del JW e che vorrebbe costruirselo!! Sto ancora cercando un anima generosa che mi rileva aa + centina alla radice + centina all'estremità e diedro..... Non è tanto per il costo ma per il lavoro, se devo sbattermi tanto vale farlo fin dall'inizio, non è di sicuro il taglio dell'ala il problema o la densità del materiale. Una volta ben rivestito e rinforzato non vedo perchè non dovrebbe rendere uguale all'originale! Ciao Ultima modifica di grussh76 : 10 giugno 11 alle ore 15:38 Motivo: risposta errata.... |
10 giugno 11, 15:50 | #239 (permalink) Top |
UserPlus |
Al raduno del Cucco c'era in volo quello di Marco sloper. lo vedi in questo video Raduno Alianti Monte Cucco 2011 - Modellismo - Video dal minuto 14,43 in poi Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
10 giugno 11, 16:16 | #240 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Però una volta trimmato, bel volo diritto e preciso. Oh, l'ha detto pure il Ranox. ...che ha pure accettato di lanciallo!! (brivido, con modello che scompare dalla vista per qualche secondo sotto il bordo del pendio... poi risale e ricompare, esce e sale..sale..sale....e pepe weee) | |
Bookmarks |
| |