20 marzo 10, 09:36 | #211 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
In effetti ci sono un po' di sovrapposizioni e gobbette... Hai stirato il nastro ad ogni strato? Per omogeneizzare la superficie, avvolgilo con due o tre guanciotte di nastrone francese "a tutta fuso" . @ Antonio. Bellissimo quel pendio. ...ma è il JW che in tinta col cartello segnaletico o è il cartello segnaletico che è in tinta col JW? | |
20 marzo 10, 13:24 | #212 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tanto qualche strato in più mica fa male p.s. prima di fasciare ho messo il nastro che segua il profilo dell ala nei 2 pezzi, poi dietro ho fatto dei pezzi che girano dall interno verso l'esterno comunque adesso ne metto ancora sempre da 5 cm poi metto il francese il mylar invece non credo Ultima modifica di bad77 : 20 marzo 10 alle ore 13:28 | |
20 marzo 10, 17:39 | #214 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nulla di irreversibile neeehhh.... Suggerisco di togliere tutto il nastro che hai messo finora, e RI-NASTRARE il tutto con 3M890 Quella schifezzuola con quei roowing sottili/streminziti e spaziati, e quel filmino di supporto "molliccio" non si addicono al JW.... Il JW VUOLE il 3m890 !!!!!!!! Antonio. | |
21 marzo 10, 11:09 | #218 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1984256 adesso mi mancano solo le scritte bianche con scritto .. Barbie | |
21 marzo 10, 11:17 | #219 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
ecco.....il mio stesso identico colore!!!! ed io che ho sopportato insulti per quella colorazione...... però credimi si vede anche a un km e piace alle donne | |
Bookmarks |
| |