12 marzo 10, 03:10 | #191 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il nastro che ho usato per il mio è il 3M 890 !!! Ha la stessa pelle in Mylar, ma dentro è rinvorzato con uno "spesso" strato di vetro "continuo" ed unidirezionale (non ha incroci), la colla credo sia Aromatica (simile alla spray 3MSuper77), di quelle con adesività più alta delle altre. L'ala è totalmente ricoperta con minimo 2 layer! La copertura è avvenuta partendo dal BU, e sovrapponento il successivo solo per metà, in modo che quando appiccichi l'ultima striscia sul BE (metà dorso e metà ventre, non resta nessun gradino !!!!!!!!!!!!!!! , pur restanto praticamente quasi-anti-proiettile.... La fuso t'ho già detto come fare, se mai .... chiamami prima di fare "pasticci" . Hai già verificato che la "prima posa" del nastro va fatta rigorosamente SENZA errori (altrimenti le pene son simili a quelle d'un girone Dantesco...). Il mio all'esterno l'ho interamente ricoperto con SOLARTEX, che tra i termoretraibili è il più TOSTO (anche dell'ORATEX...), purtroppo ora ha bisogno di una nuova finitura estetica... , ma presto l'avrà ) Antonio. | |
12 marzo 10, 09:37 | #192 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 marzo 10, 11:58 | #193 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Avrà solo un po' meno vetro "utile", ma ha anche due longheroni in più, peraltro pieni... Domani probabilmente sarà bello, lo collaudi ?? Antonio. | |
12 marzo 10, 12:09 | #194 (permalink) Top | |
User | Citazione:
però un giro col dlg me lo faccio almeno per sgranchire i pollici! p.s. ti ricordo che ha nevicato ancora da me per cui anche in fondo valle è tutto bianco | |
12 marzo 10, 12:24 | #195 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Eppoi so che ti piace viaggiare, che vuoi che sia un'oretta in macchina per scendere un po' oltre il fonodovalle ...?? Antonio. | |
12 marzo 10, 12:26 | #196 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |