20 febbraio 10, 15:09 | #161 (permalink) Top | |
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Quindi basta fare in modo che la RX rimanga "immersa" nell'ala, tanto che le spinette cadano al centro della fuso e sei OK !! Infatti il mio ha uno sportellino sul dorso (cerniera a nastro, chiusura x attrito + linguetta per aprirla), proprio sopra la corrispondenza delle spinette. Basta sollevarlo, infilare la spinetta della batteria, richiuderlo, e lanciare . Rimane totalmente "flishhh" con la fuso . Antenne, e cablaggi servi restano immersi nelle ali come vedo che hai già parzialmente fatto .... Antonio. PS: a vole ben guardare ti avanza pure spazio per due tubi ballast nelle ali, uno davanti e uno dietro al CG, il difficile è stabilire "esattamete" dove metterli prima della ricopertura. Mass... se fissi a priori il CG dove lo metteono gli Ammerigani, sei a posto così (non dove dive l'aiutante bianco neehhh.... ) PS:ormai lascia perdere il tubetto, e usa il ciano liquido, vedrai che basterà a "legare" la vena quanto basta... | |
20 febbraio 10, 18:06 | #163 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
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bad, se riesci a togliere di mezzo quei servi, semplifichi non di poco il lavoro di carteggiatura e ricopertura. @antonio, a proposito del blocchetto e della querelle se incollarlo o no.... adesso si capisce perchè ho messo un vitone proprio dietro il BE: per non chiedermi se fosse meglio incollare il blocchetto, seppellendo così la batteria, o lasciarlo rimovibile, rischiando che dopo un po' prendesse gioco. Propenderei per quest'ultima soluzione, tanto a rizzepparlo si è sempre in tempo. L'unico accorgimento è ovviamente nastrare bene a girare l' esterno della fuso. @bad: saremo anche di aiuto, ma uno dice bianco e l'altro nero. E ancora non siamo arrivati a dove piazzare il CG... |
20 febbraio 10, 21:00 | #164 (permalink) Top |
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2 pollici e 1/2 dove po se no..... cmq i servi non escono + ( coollla a caldoooo) porta ballast non ne metto è già adesso un mattone la rice ormai è fissata i quella posizione li perchè a protezione del baffone ho un tubetto affogato sotto stucco che si incastra sopra plastichetta della rice. i quadrotto lo ciano e gli faccio pure giro di nastro fibra così lo lego ancora un poco. doamni stucco ventre dell' ala. oggi sono stanco! ho volato tropppe bene col nord e lo speedo!! che figata di rodeo. |
20 febbraio 10, 21:19 | #165 (permalink) Top | ||
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
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| te l'avevo detto di aspettare ad incollarli... io li metterei, potresti pentirtene..... ps: io sto pensando seriamente di riaprire l'ala per metterceli. Citazione:
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qui zero vento, pioggia e c'ho pure da laùrà Ultima modifica di sloper_marco : 20 febbraio 10 alle ore 21:24 | ||
20 febbraio 10, 22:00 | #166 (permalink) Top | |
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Dai non far finta che poi vai a fare la settimana bianca. Non dico ad Ale dove vai, se no non ti va + sciare A presto, Antonio. | |
21 febbraio 10, 08:09 | #167 (permalink) Top | |
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PRENDI IN CONSIDERAZIONE il ballast anche il mio è un mattoncino (diciamo un paio di kg) ma a volte vorrebbe di più in realta un tubo l'ho messo e se nessuno me lo ha tolto in volo è ancora sotto l'orastick ma il vero problema è metterlo nel punto giusto.... come già detto 5 g di piombo cambia totalmente il modello | |
21 febbraio 10, 14:12 | #168 (permalink) Top |
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va ben va ben metto il tubo porta ballast dove esattamente e come? la mia idea è tubo grigio di plastica elettricista metà per parte ala con taglio laterale per inserimento da sotto. p.s. stasera vadoa cena con Roberto eb lui si sa dove andare a sciare |
21 febbraio 10, 14:30 | #169 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
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Se c'è il longherone che rompe le pelotas, ne metti uno davanti e uno dietro il longherone, controllando che il tutto cada sul baricentro, ovvero a 69mm dal BE. | |
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