07 febbraio 10, 23:35 | #131 (permalink) Top | |
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Ci sono anodizzate di tutti i colori, anche fluo.... Ovviamente delle viti romalissime andranno benissimo lo stesso Passa su Skype, il mio è : andant17 | |
07 febbraio 10, 23:37 | #132 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
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Giuro che la fuso, incluso il rivestimento, è quella originale uscita dal laboratorio 100 voli fa. L'ho stirata 1 VOLTA SOLA, inoltre ho applicato una toppetta di oracover davanti sotto la punta perchè dopo 100 atterraggi si era un po' consunto. Il resto è tutto "original". Le uniche zone che hanno sofferto sono le stremità inferiori dell'ala e il BE, che porta ancora stampata l'impronta di un maledetto fusto di chissà quale pianta, evidentemente bello tosto... se anche li ci fosse stato il carbonio, adesso il BE sarebbe intonso. A proposito: ma perchè usare il costoso carbonio? Secondo me andrebbero benissimo anche delle bacchette di più economica VTR. | |
07 febbraio 10, 23:42 | #134 (permalink) Top | |
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grazie consulenti siete una manna da cielo p.s. non ho skipe io uso linux | |
07 febbraio 10, 23:47 | #135 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
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| no, ho messo le "griffe" che ha postato Antonio, i vitoni ci si abboccano meglio. Le viti sono di 5mm di diamtro in ottone a testa svasata e taglio a croce, la prima e la seconda lunghe 7 cm mi pare, le altre più corte a scalare . |
07 febbraio 10, 23:58 | #137 (permalink) Top | |
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08 febbraio 10, 00:02 | #138 (permalink) Top | |
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Poi, come ho già detto, la filettatura che sporge la livelli a filo col disco. E prima di fissare la basetta in modo definitivo passa le solite goccie di ciano nei forellini | |
08 febbraio 10, 00:05 | #139 (permalink) Top | |
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