13 gennaio 10, 11:15 | #92 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq leggendo su rc groups il mio ds special con 4 longheroni pieni e batteria in ala mi diventa troppo pesante supererei abbondantemente i 2 kg. per cui ipotizzavo di aprire in 2 fuso, longheronarla e fare uno scasso quadro dove mettere pacco batteria e peso successivamente ispezionabile da apertura ala. | |
13 gennaio 10, 11:42 | #93 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
In ogni caso dovrai aprire in due la fuso, per sistemarci i longheroni in carbonio. | |
01 febbraio 10, 19:46 | #95 (permalink) Top |
| 1) per un modello da ds, rigorosamente a metà apertura dei flapperoni 2) per un modello acro, più vicino possibile alla fuso (migliora di molto il roll rate) ...scegli tu... p.s. in entrambi i casi, una fibratina ai flapperoni ci vuole. |
01 febbraio 10, 22:30 | #97 (permalink) Top |
| buona questa... cmq le mie squadrette dei flapperoni sono posizionate a 36 cm misurati sul BU a partire dalla radice. In pratica sono a metà flapperone, anche se nella foto sembrano più vicine alla fuso. Non so quanto siano lunghe le prolunghe dei tuoi servi, ma considera che devi lasciare un po' di cavetto di rispetto all'interno del pozzetto del servo per il caso tu debba sostituirlo... diciamo almeno 5 cm di cavetto, meglio 10, altrimenti ti ci voglio vedere a saldare con il saldatore a sfioro dell'epp. Ultima modifica di sloper_marco : 01 febbraio 10 alle ore 22:35 |
01 febbraio 10, 22:42 | #98 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 febbraio 10, 01:29 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
E si che i modelli veloci te li facciamo vedere......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |