18 novembre 05, 00:20 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Prima di tagliare vorrei pareri.... ho disegnato lo scasso dei freni come da istruzioni (larghezza freni, da 370mm, a cavallo di un terzo dell'ala e posizione rispetto alla corda tra il 35 e il 50% della stessa, io ho posizionato al43%). C'è qualche inconveniente che non vedo? Non fate caso alla superficie dell'ala, è stuccata ed in attesa di carteggiatura.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 21 agosto 06 alle ore 22:02 |
18 novembre 05, 00:35 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Sai che da me non riceverai una risposta, ma bensi' una domanda!! Io li avrei messi paralleli al BU, c'e' differenza???? Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
18 novembre 05, 00:39 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Che modello è?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
18 novembre 05, 00:42 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Swift, sono parallaleli al b.e. che è dritto, ortogonale alla direzione di volo.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
18 novembre 05, 00:45 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
18 novembre 05, 00:55 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quindi l'importante degli aerofreni avere come posizione l'ortogonalità alla linea di volo, oppure ho capito male??
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
18 novembre 05, 09:46 | #7 (permalink) Top |
User |
Penso c'entri poco l'ortogonalità rispetto alla linea di volo. Pensate agli aerei con l'ala a freccia che hanno gli spoiler inclinati come l'ala, di sicuro non sono ortogonali alla linea di volo. L'importante è che abbiano la stessa inclinazione in entrambe le ali.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
18 novembre 05, 10:11 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
come al solito contento di essere smentito ( e di questi tempi capita spesso <_< ) più ti allontani dall'ortogonalità e meno superfice frenante hai, in quanto direi che quella che agisce è la proiezione della stessa sul piano ortogonale alla direzione di volo.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
18 novembre 05, 10:30 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sicuramente mettendoli ortogonali alla linea di volo hai la massima superficie esposta all'aria e quindi frenante.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
Bookmarks |
| |