14 dicembre 09, 13:01 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| che macello
io penso che quest'hobby, serva ad unire e passare belle gionate in compagnia ed in amicizia.... Le sfilate si fanno in passerella e non sui pendii o campi di volo. La passione del volo è la sola cosa che conta. sono veramente amareggiato . Scamp ... mio nipote di 6 anni, credo che non si vanti più con i suoi amichetti dei giocattoli. PENSACI........ |
14 dicembre 09, 17:51 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Forse hai dimenticato queste sensazioni...!! Ne riparliamo a quando il tuo nipotino ti chiederà il motorino. | |
14 dicembre 09, 18:38 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
14 dicembre 09, 19:00 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Purtroppo un po per il mio lavoro che mi occupa prevalentemente durante i week end,ed un po perchè ogni anno mi cambiano il regolamento sono sempre a rincorrere questo desiderio.Partecipare per partecipare e basta non mi va,almeno competere per avere qualche speranza..... Forse dovrei propendere verso qualche cosa di meno estremo. | |
14 dicembre 09, 22:11 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
OPS... e si parlava di chi parla e poi non fa ....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
Bookmarks |
| |