28 novembre 09, 02:56 | #51 (permalink) Top | |
User |
Per vederle mi sa che fai prima a fartene un paio tutte tue, poi magari ci posti le foto . Antonio. Citazione:
| |
28 novembre 09, 11:49 | #52 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Citazione:
Vabbe', li farò io, con interruttore di fine corsa e magari perfettamente reversibili!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | ||
29 novembre 09, 20:41 | #53 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
sarebbe bene imparare a volare e soprattutto ad atterrare.. con un aeroporto a disposizione c'è mancato poco che lo piantavi sul tetto (bellissimi il looping e la scampanata ) http://www.baronerosso.it/forum/gall...loadfile&i=101 Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
29 novembre 09, 21:00 | #54 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ah, ricordati di mettere il link all'osteria.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
29 novembre 09, 22:04 | #55 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
io sò ridere e scherzare, tu sei un povero tristo.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
02 dicembre 09, 01:19 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
|
...bella questa discussione sui freni.. Io ho provato delle cinesate (3 $); che hanno giochi notevoli; sul mio tester ASW15 ROBBE gommolo e devo dire che ora mi fermo in 7/8 metri (devo controllare con il cabra ma metterò una miscelazione) Il comando l'ho messo su di un cursore e quindi posso estrarne quanto ne voglio (a parte le escursioni a volte diverse che comunque non mi hanno creato problemi) Visto che mi piace come funzionano mi sono costruito altri due freni (che hanno corse identiche e nessun gioco - CNC) e vedrò ora dove montarli visto che non ho alianti, per ora, con flap e/o cosi belli come i Vostri. Arnaldo P.S. ho visto il video di Canz e volevo farvi vedere anche il mio, con la cam posizionata all'estremità dell'ala che, secondo me, toglie quella fastidiosa "interferenza" quando si dà motore. YouTube - asw15 Bresso 10 2009
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
Bookmarks |
| |