![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
cari, l'offerta vale solo per il cherokeeII. il profilo è una scommessa perchè penso sia l'originale.???? deve essere abbastanza spesso .. io lo immagino termicone che vola quando gli altri atterrano.. ![]() in più mi sfregola l'idea di ricoprirlo in oratex ed evitare tutte le coperture in balsa... mi illudo?? fatemi sapere con certezze.. nn ho voglia di trovarmi in hangar i vs modelli....;( fabio |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Una domanda: com'e' che in America costa 195.99$ ed in Inghilterra 195.99£ ???? :o :o ![]() Il prezzo che hai messo e' in dòllari???? Vero???? Ciaps, Red P.S. In euro sono 167,84
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
parlo sempre in dollari che dovete tradurre in euracchi. dagli usa spedizione per uno circa 30 dollari.. da UK attendo offerta sped. il solo problema USA è la dogana..... da UK non so'. ps poi dovete pensare che arrivano a genova e che dovete o ritirarli qui o ve li devo spedire... |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Solo il modello giusto??? Il kit strumenti non e' ancora pronto ho visto!! Fammi sapere quando ti devo dare i dindi!!! E soprattutto quando arriva il tutto!! Grazie, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2005
| Citazione:
Quello che hai visto ha il profilo che dici semplicemente perchè non è il modello del kit americano, ma un progetto originale di Luca! E? solo un caso, diciamo... di omonimia. | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
A sto punto facciamo tre...e magari andiamo a ritirarceli a genova...oppure se non supera le quote facciamo spedizione unica genova-verona...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
piper cherokee | cristianointhesky | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 28 dicembre 07 18:38 |
Piper Cherokee | Fabbione | Aeromodellismo Volo Elettrico | 18 | 16 aprile 07 18:31 |