15 novembre 05, 00:58 | #1 (permalink) Top |
Guest
|
ormai preso.... accetto pareri legnate consigli et similia.... Twix http://www.thommys.com/Shop/ Apertura 250cm Carico alare 43 dm² Profilo HQW2,5/9 Pesi in ODV 1750g Funzioni Timone, elevatore, flap, alettoni Nel mi casi il modello è già assemblato... |
15 novembre 05, 01:20 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ma il modello è l'Electra Pro con flaps.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
15 novembre 05, 01:23 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
è già Natale? speriamo che i docenti di aliantismo ci diano conforto e risposte... | |
15 novembre 05, 01:30 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
15 novembre 05, 01:57 | #5 (permalink) Top |
User |
com'è l'ala? longherone? laminati assiali? la linea è molto carina stavo dando un'occhiata al sito... molto interessante! lo swift s1 sembra ben fatto... peccato che non fanno il fox il profilo del twix è molto performante lo flappi bene termicheggi da paura
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! |
15 novembre 05, 10:23 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Anche lo swift sembra interessante... http://www.thommys.com/Shop/article_g026_045.html
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
15 novembre 05, 21:25 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
appena mi arriva ti dico tutto... ero molto curioso di provare un modello flappato per vedere cosa riesco a tirarci fuori... non dovrebbe essere male nemmeno come velocità di punta considerando la categoria ...o sbaglio? certo che termicare flappeggiando mi intriga assai... molto bello lo Swift....ma ho già un Foxino... | |
30 novembre 05, 01:56 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
30 novembre 05, 18:14 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
|
Interessante per il prezzo è anche il loro () LS 8 in scala 1:6 a 199eurini (tutti da guadagnare purtroppo) Caratteristiche : Spannweite 250 cm Profil RG 15A mod. Fluggewicht ca 1750g Rumpf, Seitenruder und Winglets in GfK bügelfertige Fläche Styro/Abachi mit Elastic-Flap QR-Scharnier bereits fertig Kleinteile zur Anlenkung im Bausatz enthalten Comunque per me, forse a pasqua ci posso valutare nuovi acquisti adesso aspetto ancora un KA6b dall'america!? Spero non me lo carichino di spese doganali?!?!? |
30 novembre 05, 18:54 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| brrr
td mi fa incazz........ deve avere più modelli che capelli... altri due dei suoi li aspetto io.. fermati sei drogato di modelli.. conosco bene .. appena prima di ordinare sei drogato e una voce ti dice .. compra compra.. poi appena comprato la vocina.. ecco ho fatto una cazzat.. sto spendndo troppi soldi..il profilo è troppo lento etc etc... comunque ne ho preso uno anch'io. www.scale-aerobatic.de SZD-59 Acro als 1:5 Semi-Scalemodell LOL... HQ 1,5 / 9 mod attendo commenti.. positivi Citazione:
| |
Bookmarks |
| |