![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() Assieme all'Elettra mi deve arrivare la Royal evo 9; anche per me ci sarà da divertirsi con la programmazione! ![]() ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bello davvero il "mudel"..... avrei ancora un paio di domande..., poi mandami a vaffa... ok? che diametro ha la baionetta dell'ala? a sensazione... a te sembra robusto di fuso ? è solo fibra di verto o anche karbonio e kevlar? azie ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
Guest
|
@Akitainu Profi MC 3030 ![]() La baionetta è da 1cm... lungo tutta la fusoliera vi sono 2 rinforzi che corrono laterali, non saprei dire esattamente di cosa, si vede una fascia più scura inglobata...unica cosa aggiunta forse a posteriori è una fascia in fibra al centro, ma secondo me è da stampo pure quella...la struttura a mio avviso è adeguata e robusta, con un trave di coda non troppo fino come altri modelli... il timone è in fibra, e i pianetti sono profilati e costruiti come le ali... il modello era stato assemblato e mai utilizzato, poi l'ho preso io... le uniche cose che non sono presenti originariamente sono solo i copriservi in carbonio e la copertura delle ali...il resto è già fatto... @Cantz... miiii che pignolo...e che ci posso fare?? ![]() |
![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ciaooo e grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Un'idea ce l'avrei... come Vice Presidente UCAS, non potevo non averla. Innanzitutto su quei copriservi manca il pezzo più importante: il para squadretta! Poi farei uno scasso con coperchio da mettere a filo e tenuto da 2/4 magnetini di quelli che ho appena preso! ![]() Questa è da ovetto! ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() Quali magnetini? | |
![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() poi non capisco perchè volete risparmiare i grammi di mezzo metro di filo di un servo.... come complicarsi la vita eh? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() @TD: vedi thread "Magneti per motori".
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() anche un mio amico fece quella scoperta... << guarda roby come ho fissato il copricoda....con magnetini super potenti>> e uno..... e dueeeee e treeeee <<che stai cercando?>> << il coperchietto in carbonio>> ( per la cronaca non l'ha piu trovato) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
|
Non erano buoni i magneti!<_< L'ovetto era marcio! ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
modelletto da montagna....consiglio | pakizip | Aeromodellismo Alianti | 12 | 17 novembre 06 22:37 |
Ditemi se non è un bel modelletto questo! | mb339pan | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 05 febbraio 06 17:07 |
modelletto acrobatico per bl | centorame | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 27 novembre 05 10:19 |
Nuovo modelletto | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 10 | 15 settembre 05 00:37 |
Modelletto sfizioso... | td_2200 | Aeromodellismo Alianti | 74 | 21 agosto 05 20:47 |