18 novembre 09, 22:20 | #1 (permalink) Top |
User | Il paradiso degli alianti RC
Accidenti che posto !! .. un pò pendio e un pò campo volo : YouTube - Cumberland 2009 7.2m ASW-28 ciao Patton |
18 novembre 09, 23:36 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
|
cavoli che bello!!! dal titolo però mi venivano in mente momenti meno piacevoli..... l'ultima volta che ho visto perdere un modello in termica ho sentito dire dal proprietario che era volato nel paradiso dei modelli....... |
18 novembre 09, 23:50 | #5 (permalink) Top |
User | ...veramente ancora non lo ho capito !... comunque ecco altre foto: Aero-tow East - Page 5 - RC Groups ciao Patton |
19 novembre 09, 00:00 | #6 (permalink) Top |
User |
acc...non è proprio qui dietro l'angolo.... Cumberland Soar for Fun - RC Groups ...West Virginia ciao Patton |
19 novembre 09, 14:58 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Concordo sul fatto che di pendio ha poco, ma l'invidia c'è lo stesso: un pratino così in collina da noi, te lo sogni. Se fosse dieci volte più piccolo e magari un po' "pendente" sai che voli con dlg, hlg, elettrici anche nelle stagioni buche? Invece......Manco 3 mq. di erba.....o pietre o piante.... (Scusate lo sfogo: sarà il tempo grigio, oggi avevo caricato le batterie per andare al campo 1/2 ora per scaricare un po' il "Pierre" ma è cupo con nebbia bassa.....)
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
Bookmarks |
| |