17 novembre 09, 20:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Buon sangue..... non mente
Allora,circa tre anni fa un mio amico comperò un asw27 di cuccolo,motore,regolatore e vari accessori per il montaggio.....doveva essere il suo primo modello ma naturalmente è rimaso a prender polvere (mooolta polvere ) . qualche mese fa mi contatta sapendo che volo solo con alianti e dopo l'esitazione iniziale (la fuso ha l'ordinata incollata e musetto tagliato) decido che mi faccio un aliante salvagiornata motorizzato. fin qui tutto ok questa sera lo ritiro e arrivato a casa come un bimbo piccolo inizio a dare un occhiata quando mi chiama il vero bimbo piccolo(4 anni a gennaio) risvegliatosi dal sonnellino pomeridiano......quando vede una nuova scatola va fuori di testa e vuol sempre vedere di che si tratta.....controlla tutto ,ali, pianetti motore ,regolatore e tutta la minuteria... gli faccio: -ti piace? lui: - babbo,ma mi dici a che serve un motore su un aliante?poi il forellino per il filo(che sarebbe poi lo sgancio) dove lo metti?!!!! Mi son sentito un verme p.s. speriamo continui così |
17 novembre 09, 20:47 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Citazione:
Se sei serio richiudi la scatola e la riporti indietro!!!!:icon_ro fl
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi | |
17 novembre 09, 21:17 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
non è tuo figlio, chiedi la prova del DNA!!!!! | |
Bookmarks |
| |