![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
| Alinte Per Iniziare Volo In Pendio
Sono alle prime arni per il volo in pedio ,ho acqustato un brezza anni fa,secondo voi posso volare trancuillamente e come devo rinforzarlo per volare in montagna?,aspetto consigli grazie............
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: Roma
|
Se il modello brezza e di cuccolo bisogna lavorarci un pò prima di portarlo in volo se l'ho hai comprato usato controlla il lavoro fatto ,poi vai in pendio e fatti aiutare da chi conosce il posto e fatti affiancare durante il volo, secondo me è la migliore soluzione per non partire con il piede sbagliato. Fabri |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2009 Residenza: Rovigo
| non e il massimo
bhe che dirti il brezza non e un modello per iniziare l'approcio con il pendio tanto tempo fa ho avuto il piacere di averlo ma ti diro non sono stati dei belli voli piacevoli , anzi era piu il tempo che lo riparavo che quello che volavo quindi lascia perdere ,vorse e meglio che inizii con un altro modello magari con un bel easy glider ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
|
Grazie delle informazioni,non mi piacciono i modelli in polistirolo,cerco un modello con ali in obece e fusoliera in fibra per poter anche volare con vento sostenuto ,accetto consigli sul modo di rinforzare le ali .grazie!!!!!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| un bel ASG 28 Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| hai trovato dei pendii Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User | Scusa, ma che centrano lape + ogiva su un modello da pendio ???
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
per iniziare seriamente in pendio, quale modello sui 3,20 metri? | Black sheep | Aeromodellismo Alianti | 19 | 15 aprile 09 18:32 |
Volo in pendio | walter | Incontri Modellistici | 1 | 20 febbraio 08 23:22 |
Per iniziare in pendio ... | ilsindaco66 | Aeromodellismo Alianti | 11 | 05 maggio 06 12:57 |