15 novembre 09, 23:38 | #3 (permalink) Top |
User |
Forse se scrivevi nella sezione principianti avresti avuto molti piu consigli, dato che molti hanno avuto lo stesso tuo dilemma li sicuramente poteva consigliarti qualcuno che aveva gia fatto uno dei due acquisti..Comunque io prenderei esayglider senza pensarci è piu bello e ho avuto modo di provarlo quando facevo scuola al mio club e insegnavo ai nuovi cadetti ehehehe e va da dio.. L'altro non l'ho mai provato..
|
16 novembre 09, 11:38 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Sta su con poco se nella costruzione ti tieni leggero, poi eventualmente cambiando la barra di carbonio in acciaio puoi affrontare anche condizioni di vento moderato. Fabri | |
17 novembre 09, 00:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
| Alettoni
L'Easystar non ha gli alettoni....è un po' come imparare ad andare in bicicletta con le rotelle.Per imparare è decisamente meglio l'EasyGlider ed è anche piu' divertente.
__________________ |
Bookmarks |
| |