![]() | #341 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2009 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ Bruno Chiaranti SAM 62 | |
![]() | ![]() |
![]() | #342 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| smontaggio elica
scusate ho dei problemi nello smontae l'elica originale, tolto il dado in punta come si procede? qualcuno ha voglia di spiegarmi velocemente, mi sembra che devo forzare un po' troppo per svitare l'ogiva, magari e' normale, cosi' tanto per essere sicuri...
Ultima modifica di cyrus : 24 settembre 10 alle ore 10:36 Motivo: errore |
![]() | ![]() |
![]() | #345 (permalink) Top |
User | 3MM TROPPO PICCODONO DENTRO LA FILTTATURA E 4 MM TROPP GRANDI EKKEKKAVOL!!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
![]() | ![]() |
![]() | #348 (permalink) Top |
User |
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
![]() | ![]() |
![]() | #350 (permalink) Top |
User | ![]()
finalmente oggi bel tempo quindi via a collaudare il Fox. Vola che è una delizia unico neo riscontrato il motore è veramente scarso, poca potenza non che desideri un hotliner (non è che sia un gran pilota) ma un po di potenza in salita si. Ho già voglia di mettere qualcosa di più potente, qualcuno ha dei consigli? per il resto mi ha veramente soddisfatto e il sibilo nei passaggi radenti a motore spento è uno sballo. Grazie degli eventuali suggerimenti per motore ed elica. Paolo P.S. ecco le foto prima e dopo il volo....vi piace il mio foxino? ![]() " CHI VOLA VALE CHI NON VOLA E' UN VILE" |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MSH Protos 500 Thread Ufficiale | Capitan Harlock | Elimodellismo Club Modelli | 17460 | 16 gennaio 20 15:50 |
Il club del paracopter | Tom_1971 | Aeromodellismo Principianti | 226 | 25 settembre 17 11:38 |
Club Del Beam E4 | marcofavar | Elimodellismo Club Modelli | 146 | 23 marzo 15 13:32 |
Club del Vision50 3D | maui80 | Elimodellismo Acrobazia | 100 | 02 luglio 09 22:33 |
club del GRAZIE | beltrami | Elimodellismo in Generale | 21 | 04 dicembre 08 15:19 |