13 novembre 09, 19:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2006
| Ultima Follia...mg-19 A Scala 1:2,2
Era da tempo che volevo avere un'aliante oldtimer...... Volevo un modello che non passasse inosservato,che nel volo lento (unica cosa possibile per un'aliante di questo tipo), fosse il piu' realistico possibile....... Dopo qualche mese per le ricerche in internet........e aver convinto un vero maestro nelle costruzioni maxi tutto legno ( il grande Tomelleri) ed ....."aiutarmi" ...nella costruzione. Questo e' il risultato! Postero' un po' di foto man mano che i lavori proseguiranno nel lungo inverno che ci aspetta! salutoni a tutti |
13 novembre 09, 20:25 | #8 (permalink) Top |
User | A parte le chiacchere GIULIO89 è da testimone che agli inizzi della mia attività di aliantista quasi 4 anni fa andavo in pendio 15 chilometri da casa mia con lo svist da 2.80aa in vespa ahahahah mamma mia non arrivavo mai perche andavo piano che avevo paura che mi volasse via tutto da un momento all'altro ahaha
|
13 novembre 09, 20:27 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq compliment a Dimitri, scala 1:2,2 non è da tutti!!!! sicuramente non è il mudel adatto per il cornetto! | |
Bookmarks |
| |