![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: papdovenezia
| Aiuto Blade 2.0 Ds
Salve a tutti, io ho acquistato il blade 2.0 ds ma ho problemi di baricentro, in quanto ho montato un motore typhoon che pesa una cifra,e un regolatore da 120 amp hextronic,però se seguo le istruzioni devo aggiungere peso in coda,ma dopo avere fatto un volo ho visto che mi sale sempre. Se li tolgo devo usare il trim e non poco...qualcuno più esperto, potrebbe darmi un aiutino? Vi ringrazio tutti in anticipo della vostra cortesia. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | Citazione:
![]() poi il baricentro della 'casa' va bene ma cosa intendi ti sale? sotto motore? senza motore , se lo picchi a 45 gradi che fa? tende a salire tende a picchiare? sii piu preciso ciao
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che assorbimenti ???
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
P.S.: scusa se le domande parlano ad un principiante, ma non conoscendo come voli.....
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| blade
Grazie a tutti coloro che hanno risposto; ora cercodi essere più chiaro: il motore è un typhoon 600-43 elica 13x7 batteria 3000 mha 3s Assorbimento 45 amp Detto queste caratteristiche il problema lo trovo in affondata a 45° il modello è cabrato! Spero essere stato un pò più chiaro e completo! grazie mille |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Togliere il motore. ![]()
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
![]()
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| blade
Io ho provato a mettere 50g in coda ma continua lo stesso a cabrare! e il motore non si tocca perchè prossimamente quando il badget permette lo carico con una 5s,e il modello deve sfoderare almeno 1000w di potenza!! ![]() Intanto però devo bilanciarlo così.... |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Scusa la mia ignoranza , ma il Blade DS non e' un modello che nasce per il DS ??? che se ne fa di un motore ???
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per Blade Cp | GIROSCOPIX | Elimodellismo Principianti | 0 | 09 agosto 09 23:41 |
Aiuto Per Blade Cp | GIROSCOPIX | Elimodellismo Principianti | 2 | 15 gennaio 09 09:16 |
Aiuto Blade Cp | MRjunior | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 11 novembre 06 21:54 |
Aiuto Blade cx | vito.sava | Elimodellismo Principianti | 2 | 04 ottobre 06 11:38 |
aiuto!!!!! blade 3d | pompier | Aeromodellismo Volo Elettrico | 29 | 07 marzo 05 16:29 |