05 luglio 12, 23:23 | #931 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
A proposito, mi piacerebbe sapere dal buon Max ( X- MODEL) che fine ha fatto il loro Bhyon ful Carbon..... già assaporavo quest'estate di testarlo a dovere, ma..... Ciao! e.....complimenti per il vostro nuovo "Bambino"!!! | |
06 luglio 12, 11:26 | #932 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: vittorio veneto
| Citazione:
Ciao Giulio, ....Elio è troppo buono. Io mi diverto a volare ..... ho saputo che tu hai un volo " creativo" e mi piacerebbe , una volta che ho terminato il Bhyon, trovarsi per volare insieme....Io poi ho il pallino del volo in coppia ma vicini vicini !!!! ...Con un mio amico dopo un anno di allenamento siamo arrivati a fare affondate da 300 mt di quota praticamente a 2 mt l'uno dall'altro...L'anno scorso al Raduno del Cornetto lo abbiamo fatto... adrenalinico !!! | |
06 luglio 12, 12:47 | #934 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
confermo tutto ed aggiungo che tutti i byhon hanno volato bene, anche quello di Elio.. dopo che ha passato la radio al Grande Capo Citazione:
eppure ti avevo chiesto di venire al Cucco.. Ci fai un pensierino per il 2013? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
06 luglio 12, 12:59 | #935 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
|
Con il Graecalis ed il Bhyon abbiamo riportato un po' di italia sui pendii..... Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì |
06 luglio 12, 22:23 | #936 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
il bello è che ha ragione ed io lo so, ma....questa è un altra storia Dico solo, per spiegare un attimo: conoscete gli attacchi di panico? Bene se si non importa aggiungere altro Ciao a tutti! | |
06 luglio 12, 22:28 | #937 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
speriamo la situazioni migliori nel 2013.. così vieni anche tu ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
07 luglio 12, 12:16 | #938 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=Ehstìkatzi;3287346]dopo 3 gg. con Elio che lo chiama così, non posso fare a meno di allegare questa cosa che mi è venuta in mente. 1951 circa.... L'assonanza tra Volar e Bailar c'è...!! Col "negro" non molto..., ma foorse... Zumbon e Zambomba con Manovra e Manovrando si potrebbe , specie meglio con "Zombando" Si, questo è ilballo del Baion !!!!!!!!!!! Testo integrale : Ya viene el negro zumbon Bailando alegre el baion Repica la zambomba Y llama a la mujer Ya viene el negro zumbon Bailando alegre el baion Repica la zambomba Y llama a la mujer Tengo gana de bailar el nuevo compás Dicen todos cuando me ven pasar "¿Chica, dónde vas?" "¡Me voy a bailar, el baión!" Tengo gana de bailar el nuevo compás Dicen todos cuando me ven pasar "¿Chica, dónde vas?" "¡Me voy a bailar, el baión!" Ya viene el negro zumbon Bailando alegre el baion Repica la zambomba Y llama a la mujer Ya viene el negro zumbon Bailando alegre el baion Repica la zambomba Y llama a la mujer Tengo gana de bailar el nuevo compás Dicen todos cuando me ven pasar "¿Chica, dónde vas?" "¡Me voy a bailar, el baión!" Tengo gana de bailar el nuevo compás Dicen todos cuando me ven pasar "¿Chica, dónde vas?" "¡Me voy a bailar, el baión!" A.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... |
Bookmarks |
| |