Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 giugno 12, 15:34   #921 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetric
 
Data registr.: 04-02-2007
Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
Messaggi: 1.308
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Domani Enrico Banci dovrebbe collaudare il suo; fibra- poli- carbonio......mi ha appena inviato una foto. Mancano le decals ( le quali metterà a breve..) ma è già BELLISSIMO così!!!

In groppa al lupo!!
ci sto appunto lavorando......
Icone allegate
Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-b1.jpg   Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-b2.jpg  
jetric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 00:27   #922 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENRICO 2
 
Data registr.: 08-06-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Domani Enrico Banci dovrebbe collaudare il suo; fibra- poli- carbonio......mi ha appena inviato una foto. Mancano le decals ( le quali metterà a breve..) ma è già BELLISSIMO così!!!

In groppa al lupo!!
Ciao Giulio, grazie per il "bellissimo" mi sono ispirato alla tua livrea ed a quella del Grecalis (una delle prime bozze che hanno messo su Barone).

Con Riccardo (Jetric) oggi abbiamo messo le decals e fatto un primo collaudo. Tutto bene anche se non ho potuto strapazzare molto il modello. Domani sera appuntamento con Lapucci, Riccardo e Petrelli al campo di volo e poi pronti per il Cucco!

Probabilmente domani aggiungo un po' di peso nel musetto, oggi mi sembrava un po' troppo sensibile al comando del cabra.

Grazie infinite a te ed a Elio per aver fatto un cosi' gran bel modello.

Oggi ho fatto un accenno di volo rovescio ed è incredfibile come il modello sia cosi' docile e stabile.

Un saluto e a presto.

PS domani vi invio un po' di foto!!!
ENRICO 2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 11:28   #923 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Davsc
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: prov. Milano
Messaggi: 248
Adesivi Bhyon

Ciao, mi piacerebbe avere degli adesivi con profilo del Bhyon, nessuno ci ha pensato?
tipo questi...

http://www.theaerodyne.com/index.php...ex&cPath=74_95

Giulio???
Davsc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 19:54   #924 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da Davsc Visualizza messaggio
Ciao, mi piacerebbe avere degli adesivi con profilo del Bhyon, nessuno ci ha pensato?
tipo questi...

Adesivi aliante : The Aerodyne snc, prodotti al servizio del Volo a Vela

Giulio???
Mi hai dato un'idea! devo solo trovare una foto adatta poi si potrebbero fare!!

P-S- li state strapazzando per bene tu e Christian? Ho gli fate prendere polvere in Hangar
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 20:28   #925 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Davsc
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: prov. Milano
Messaggi: 248
Dai, dai, dai, gli adesivi... E magari ci scappano fuori anche le magliette!
Grande!

Bye
David

Ps: il mio dovrò metterlo sotto la campana di vetro ahahah
perchè per un po' farò avanti e indietro nei we per raggiungere la prole (sono finite le scuole....) nei luoghi di villeggiatura e se riesco carico in auto un modello micro.
Davsc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 09:32   #926 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENRICO 2
 
Data registr.: 08-06-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Domani Enrico Banci dovrebbe collaudare il suo; fibra- poli- carbonio......mi ha appena inviato una foto. Mancano le decals ( le quali metterà a breve..) ma è già BELLISSIMO così!!!

In groppa al lupo!!
Cioa Giulio, ecco in allegato le foto del Bhyon al Monte Cucco.

Il collaudo è andato bene, come volevasi dimostrare il modello ha delle gran doti di volo e soprattutto ha un volo diverso dal solito. Lento e capace di fare acrobazia pulita anche a basse velocità e grintoso ma con stile all'occorrenza.

Che devo dirti...bravi tu ed Elio. io spero di poterci fare molti voli e prendere confidenza con questo modello che sa esprimere grandi doti se giudato da polllici sapienti.
Icone allegate
Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-bhyon-1.jpg   Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-bhyon-2.jpg   Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-bhyon-3.jpg  
ENRICO 2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 22:58   #927 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da ENRICO 2 Visualizza messaggio
Cioa Giulio, ecco in allegato le foto del Bhyon al Monte Cucco.

Il collaudo è andato bene, come volevasi dimostrare il modello ha delle gran doti di volo e soprattutto ha un volo diverso dal solito. Lento e capace di fare acrobazia pulita anche a basse velocità e grintoso ma con stile all'occorrenza.

Che devo dirti...bravi tu ed Elio. io spero di poterci fare molti voli e prendere confidenza con questo modello che sa esprimere grandi doti se giudato da polllici sapienti.
Ciao Enrico, ottimo.... mi risulta che al Cucco erano presenti 5 Bhyon, tre fibra-poli, uno fibra legno e l'altro tutto legno, almeno così mi è stato riferito......
Guarda di organizzarti al più presto per Croce Arcana, quando sei pronto fai un fischio
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 12, 15:00   #928 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mitoale
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: vittorio veneto
Messaggi: 278
..ieri ho ritirato il mio Bhyon da Elio: dopo averlo visto volare al Cucco , non vedo l'ora di completarlo e portarlo in volo...Come " creativo" per professione sto' pensando anche a una livrea un po' diversa dal solito.....Le ferie mi faranno partorire qualcosa spero.....
Comunque complimenti a Giulio e a Elio: anche dal kit si capisce che è un gran modello !!!
mitoale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 12, 18:30   #929 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geebee
 
Data registr.: 30-10-2003
Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
Messaggi: 2.381
Bel modello. Finalmente ho potuto vederlo in volo al M.Cucco
__________________
Michele
www.voloinpendio.it
geebee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 12, 22:11   #930 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da mitoale Visualizza messaggio
..ieri ho ritirato il mio Bhyon da Elio: dopo averlo visto volare al Cucco , non vedo l'ora di completarlo e portarlo in volo...Come " creativo" per professione sto' pensando anche a una livrea un po' diversa dal solito.....Le ferie mi faranno partorire qualcosa spero.....
Comunque complimenti a Giulio e a Elio: anche dal kit si capisce che è un gran modello !!!
A questo punto lascio giudicare a chi lo vede volare ma SOPRATTUTTO a chi lo pilota... A questo proposito Elio mi ha riferito le tue Ottime doti di pilotaggio, il che non può far altro che farmi piacere, quando lo avrai fra le mani capirai veramente di cosa è capace....
Ciao!!
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aliante Acrobatico reni Aeromodellismo Alianti 6 12 luglio 12 20:21
aliante acrobatico e velocissimo firpo Aeromodellismo Alianti 88 22 giugno 09 19:40
aliante acrobatico cielo1965 Aeromodellismo Alianti 15 22 agosto 08 10:08
Quale Aliante Acrobatico? ozlims Aeromodellismo Alianti 15 25 ottobre 06 20:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002