Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 12, 18:40   #901 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreis
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 3.905
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Davsc Visualizza messaggio
Bhyon al traino - YouTube

collaudato anche il mio
Gran macchina!

Bye
David
Che peccatooo... !!!

Uomo di poca Fede !!!! se fosti venuto Sabato scorso, altro che collaudo da 2 minutini... sarebbe potuto essere di almeno 2 ore.....

E' vero che l'altra settimana un po' t'ho trattenuto anch'io, ma effettivamente quella non fu giornata ideale per prenderci la mano, ma il 2 Giugno è stata proprio una giornata di GRANDE CONDIZIONE, tutta da GODERE.

A.

PS: vabbè sappiamo che lo riporterai in pendio, ed allora si che potrai godere le doti del Bhyon....., nle frattempo comincia a pensare a metterci il Profilo Variabile come il progettista ha voluto e concepito fin dall'inizio, altro che traini....
Scherzo neeehhh.....
__________________
ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene.....
andreis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 20:37   #902 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fildefer
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: brentonico tn
Messaggi: 1.101
FINITOOOOOOOOOO
venerdi' prox si collauda poi prima uscita ufficiale al fly game 2012 Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-12-985a.jpg

Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-12-984a.jpg
__________________
discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 14:27   #903 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da fildefer Visualizza messaggio
FINITOOOOOOOOOO
venerdi' prox si collauda poi prima uscita ufficiale al fly game 2012 Allegato 237003

Allegato 237004
Ciao Lorenzo...
ok e anche un altro è finito!! Però....POTEVI FINIRLO DUE GIORNI PRIMA!!! Questa me la lego al dito Non so sei ti ricordavi....forse forse un Non raduno G.Cornia? e altro, mi avevi detto: Presente!.... dai, per questa volta ti perdono, vedrai che organizzeremo qualcosaltro stestate.....o voglia di strudellll!!!
Ciao e complimenti per la sobrietà della colorazione del modello, semplice ma efficace.
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 21:51   #904 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fildefer
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: brentonico tn
Messaggi: 1.101
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao Lorenzo...
ok e anche un altro è finito!! Però....POTEVI FINIRLO DUE GIORNI PRIMA!!! Questa me la lego al dito Non so sei ti ricordavi....forse forse un Non raduno G.Cornia? e altro, mi avevi detto: Presente!.... dai, per questa volta ti perdono, vedrai che organizzeremo qualcosaltro stestate.....o voglia di strudellll!!!
Ciao e complimenti per la sobrietà della colorazione del modello, semplice ma efficace.
e' gia ma tra una cosa e l'altra i tempi si sono allungati comunque ci stiamo organizzando per quest'estate e lo strudel non manchera' saluti anche da falco pellegrino
__________________
discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 12, 19:34   #905 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto2007
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: pordenone
Messaggi: 489
Finalmente sabato collaudo
Icone allegate
Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-p1040562.jpg   Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-p1040563.jpg  
roberto2007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 12, 21:19   #906 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da roberto2007 Visualizza messaggio
Finalmente sabato collaudo
Per Roberto , Fildefer e TISI Fate una foto del modello a terra con vista in tre quarti posteriore ( vedi le foto che sono sul mio sito nella prima pagina del Bhyon!) speditemela via e-mail alla mio indirizzo di posta.....dai che le metto accanto alle altre!!
@ Roberto, molto bello sopratuttto la parte sotto, quanto è venuto di peso?
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 12, 21:44   #907 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto2007
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: pordenone
Messaggi: 489
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Per Roberto , Fildefer e TISI Fate una foto del modello a terra con vista in tre quarti posteriore ( vedi le foto che sono sul mio sito nella prima pagina del Bhyon!) speditemela via e-mail alla mio indirizzo di posta.....dai che le metto accanto alle altre!!
@ Roberto, molto bello sopratuttto la parte sotto, quanto è venuto di peso?
kg7,25 eeee ho caricato con gli strati per le foto appena ne faccio di decenti provvedo!!
roberto2007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 12, 00:16   #908 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
un altro collaudo..

Oggi mi è giunta voce che in quel di Cremona è stato collaudato con successo un altro Bhyon! Di chi sarà? trainato dal "grande capo" il noto costruttore è rimasto strabiliato dal comportamento del modello in volo ..... pare che sia anche stato pilotato dal grande capo.... ...... Il che mi fa un IMMENSO PIACERE!!!!
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 12, 00:26   #909 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENRICO 2
 
Data registr.: 08-06-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Oggi mi è giunta voce che in quel di Cremona è stato collaudato con successo un altro Bhyon! Di chi sarà? trainato dal "grande capo" il noto costruttore è rimasto strabiliato dal comportamento del modello in volo ..... pare che sia anche stato pilotato dal grande capo.... ...... Il che mi fa un IMMENSO PIACERE!!!!
Ciao Giulio, la prossima settimana dovrei riuscire a finire anche il mio...collaudo al campo di S.Agata con Lapucci e poi pronti per il Cucco!!! Ci vieni a trovare per il collaudo? Un saluto. Enrico
ENRICO 2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 12, 21:30   #910 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da ENRICO 2 Visualizza messaggio
Ciao Giulio, la prossima settimana dovrei riuscire a finire anche il mio...collaudo al campo di S.Agata con Lapucci e poi pronti per il Cucco!!! Ci vieni a trovare per il collaudo? Un saluto. Enrico
Ciao Enrico...FOTO FOTO!!!
Lo collaudate al campo dover son venuto l'altra volta?....Non ti assicuro che ci sarò.... vedrò se sarò libero da impegni, se posso vengo mooltoo volentieri!
Fammi sapere se collaudi e a che ora.
Ciao!!
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aliante Acrobatico reni Aeromodellismo Alianti 6 12 luglio 12 20:21
aliante acrobatico e velocissimo firpo Aeromodellismo Alianti 88 22 giugno 09 19:40
aliante acrobatico cielo1965 Aeromodellismo Alianti 15 22 agosto 08 10:08
Quale Aliante Acrobatico? ozlims Aeromodellismo Alianti 15 25 ottobre 06 20:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002