05 maggio 12, 08:57 | #882 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione: Christian gli sta togliendo per bene la polvere dalle ali? Ho provato il mio ( versione Elio) due settimane fa in pendio qua a Gaiato, ( sino ad ora l'avevo provato solo in traino) e...non ci sono parole, vero Bicio? CIao. | |
06 maggio 12, 13:29 | #883 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: prov. Milano
| Citazione:
A presto. David | |
08 maggio 12, 12:14 | #886 (permalink) Top |
| boh, nel fine settimana se il tempo ci permette di volare, si collauderà... sono stato spettatore di quello del Cri... ma come dice Giulio lo si deve pilotare in prima persona, Cri è entusiasta ed è proprio il modello che cercava per il tipo di volo che gli piace fare... io non ho gli stessi pollici ma penso di divertirmi lo stesso... Bye David |
08 maggio 12, 23:33 | #887 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: Firenze
|
Dopo aver perlato con il mio spacciatore di vernici (botteghina di fronte a shaller), forse ho capito dove viene fuori la mia arte della verniciatura a buccia d'arancia. Mi è venuta l'ispirazione e ho comprato 6 barattoli di roba. ho appena finito di riscartare tutto il modello e ho applicato le prime maschere per stendere il primo colore. Speriamo bene! Nel frattempo stò pensando all'elettronica: che servi avete montato voi? Il mio modello dovrebbe stare intorno ai 7kg. |
09 maggio 12, 11:32 | #888 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... | |
09 maggio 12, 14:10 | #889 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| hai già volato con l'antenna montata vicino al carbonio? se fosse mio non la metterei li, questo è sicuro normalmente io le posiziono in zona libera da carbonio e circuiteria (zona ala), una posata sul fondo della fuso, in modo che "veda" la tx ed una verticale fissata al fianco fusoliera (io ne ho due)
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
09 maggio 12, 15:38 | #890 (permalink) Top | |
| Citazione:
@ massimo : no non ho provato, ho messo l'optima hitec 9 ch con 2 antenne, una parallela alla piastra servi, sul fianco fuso e una perpendicolare alla piastra con il polo caldo tra la piastra e il fondo della fuso... la doppia antenna dovrebbe scongiurare zone d'ombra o rimbalzi... so anche di optima, con un boda, montate internamente a fuso full carbon di modelli f3k senza nessun problema di ricezione. Farò sicuramente un check a terra e vedrò come si comporta, la fuso non è stata completamente avvolta nel carbonio, non dovrebbe dare problemi. Grazie David | |
Bookmarks |
| |