Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 12, 15:07   #811 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f@b.io
 
Data registr.: 11-04-2007
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.131
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Davsc Visualizza messaggio
Quello del Cri penso riesca a colludarlo al traino questo sabato... vedremo il meteo, il mio più avanti.... quando il pendio pompa...
Cristian???

Non state parlando vero dello stesso Cristian che sotto natale mi ha tirato la sola col l'Asw 27/28 vero??
__________________
Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima
f@b.io - FAI 15918
www.f5j.it - @F5JItalia
f@b.io non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 21:34   #812 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da mitoale Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti, mi piacrebbe acxquistare il kit the Byon ( fuso in fibra e ali in poli/obece) A chi mi devo rivolgere ?
Grazie in anticipo.

Ale Milano
Ciao Ale, Mandami un MP che ti faccio mettere in contatto direttamente con Elio.

Ciao!!
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 21:37   #813 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da andy49 Visualizza messaggio
Ciao atutti gli amici del Mugello. Io di viaggio ho solo 1 e mezza di curve avendo una valle in meno da attraversare rispetto a Giulio ma ne è valsa la pena sia per il luogo che per le persone che ho incontrato. Per la seconda pista a Giulio non serve perchè in dieci metri era già fermo Bellissimo il trainatore col bicilindrico che suonava e sudava col BHION di Giulio. OT Giulio se mi puoi prendere una confezione di ciano che ho terminato che questo fine settimana vengo su a Pavullo. Ciao a tutti Andrea
Vieni sù Sabato? Se così fosse la prendiamo direttamente nel negozio....
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 22:43   #814 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENRICO 2
 
Data registr.: 08-06-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Gran bella giornata trascorsa al Mugello! Condizioni discrete e ottima accoglienza degli amici modellisti presenti! Ho letteralmente dato giù alla polvere del Bhyon Godendo come al solito, ho poi provato quello di Marco ( Fama) versione mista ( fibra-legno) e non posso far altro che ripetermi...ma che macchina!!! Oltre tutto il modello è stato costruito in modo impeccabile, rispetto al mio ultimo Bhyon ( 8 kg.) made in Fornaciari, quello di Marco è moooltoo meno caricato più adatto a condizioni medio basse però ragazzi ,quando quello da 8 kg inizia a viaggare alla sua velocità è impresionante; precisione nelle figure e ottima restituzione, strano è che se vuoi lo puoi fare volare anche a velocità ridicolmente basse, tantè che non si direbbe che abbia un carico alare di 80 gr. vedendolo letteralmente galleggiare per aria...... il carico lo senti solo in decollo.
Ieri Paolo ha poi collaudato il suo nuovo Bhyon, con fuso in fibra, ali autocostruite in polistirolo e piani di coda in legno, l'ala ha la pianta finale leggermente diversa dall'originale, ( ha due rastremazioni in meno) Come anche i terminali alari, il peso finale di aggira sugli 8 kg. E' inutile dire che vola molto bene.....

Grazie di nuovo a tutti! e...penso proprio che ci rivedremo moooltoo presto
Cioa Giulio purtroppo non ho potuto partecipare al raduno ma spero di essere pronto i primi del prossimo mese per il collaudo del Byhon made by Elio. Grazie per tutto e resto in attesa di collaudarlo in Pendio in tua compagnia, magari San Romolo!!! A presto.

Enrico
ENRICO 2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 23:05   #815 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da ENRICO 2 Visualizza messaggio
Cioa Giulio purtroppo non ho potuto partecipare al raduno ma spero di essere pronto i primi del prossimo mese per il collaudo del Byhon made by Elio. Grazie per tutto e resto in attesa di collaudarlo in Pendio in tua compagnia, magari San Romolo!!! A presto.

Enrico
Ciao Enrico, peccato per Sabato, ci tenevo particolarmente che tu vedessi volare il Bhyon made By Elio..... Forse se non abiti troppo distante dalla pista avrai sentito i sibili Avremo sicuramente modo di trovarci in futuro.

Ciao!
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 00:46   #816 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skiver85
 
Data registr.: 08-03-2011
Residenza: Vr-Ud-Tn
Messaggi: 84
info

Ohila..

Procedo lento come un paguro nella costruzione...sono alla fuso...

Vorrei mettere il tubo a 45° per il piolo fionda..a che distanza dalla punta lo metto?
pensavo a metà strada tra punta e CG...
grassssie in anticipo!
skiver85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 10:20   #817 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mitoale
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: vittorio veneto
Messaggi: 278
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao Ale, Mandami un MP che ti faccio mettere in contatto direttamente con Elio.

Ciao!!
Ok grazie mille .. adesso ti invio un Mp.

Ale
mitoale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 16:35   #818 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mitoale
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: vittorio veneto
Messaggi: 278
Citazione:
Originalmente inviato da mitoale Visualizza messaggio
Ok grazie mille .. adesso ti invio un Mp.

Ale

Ho trovato il contatto con il buon Elio.... ordinato il Bhyon. Grazie.
mitoale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 21:30   #819 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da mitoale Visualizza messaggio
Ho trovato il contatto con il buon Elio.... ordinato il Bhyon. Grazie.
Ciao ALe, Elio ha la sindrome da Bhyon....dice che da ogni lato si giri in laboratorio li vede da tutte le parti La tua scelta non può che farmi piacere! Mi raccomando di renderci partecipi nel proseguo lavori.
Attenti a quei due: David e Christian, se li/lo collaudate Sabato mi raccomando eh? Foto e ancor meglio video!!!
Ciao a tutti.
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 17:40   #820 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mitoale
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: vittorio veneto
Messaggi: 278
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao ALe, Elio ha la sindrome da Bhyon....dice che da ogni lato si giri in laboratorio li vede da tutte le parti La tua scelta non può che farmi piacere! Mi raccomando di renderci partecipi nel proseguo lavori.
Attenti a quei due: David e Christian, se li/lo collaudate Sabato mi raccomando eh? Foto e ancor meglio video!!!
Ciao a tutti.
Ciao Giulio, in effetti mi ha detto che ormai gli escono anche dalle orecchie!!!...Comunque complimenti ancora per il modello. Dovro' aspettare un pochimo prima che Elio mi fornisca il mio ma non vedo l'ora di volarci !! Vi terro informati sugli sviluppi..Grazie ancora e buon fine settimana.
Ale
mitoale non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aliante Acrobatico reni Aeromodellismo Alianti 6 12 luglio 12 20:21
aliante acrobatico e velocissimo firpo Aeromodellismo Alianti 88 22 giugno 09 19:40
aliante acrobatico cielo1965 Aeromodellismo Alianti 15 22 agosto 08 10:08
Quale Aliante Acrobatico? ozlims Aeromodellismo Alianti 15 25 ottobre 06 20:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002