Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 12, 00:10   #791 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da Davsc Visualizza messaggio
vista d'insieme
Ciao David, mi raccomando!!! Di a Christian che Giulio è entusiata della sua opera di finitura!!! Veramente moooltoo bello!!! Aspettiamo di vedere il tuo eh?
P.s mandami una foto del modello montato appoggiato a terra visto da sopra di 3/4 dalla parte posteriore ( vedi l'ultima foto che hai postato), che la metto sul mio sito....magari anche con il tuo e logicamente con le vostre due belle faccine! Ancora meglio due foto separate , come detto sopra, una tua e una di Christian....
Logicamente questo vale per tutti i Bhyonari, fatemi pervenire una ( o più) bella foto di voi col modello FINITO che facciamo una bella paginetta sul mio sito!

Intanto beccatevi questa..
Icone allegate
Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-1b.jpg  
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 10:19   #792 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Ciao Giulio,
per caso hai previsto anche una serie di squadrette in vetronite fresate CNC per i comandi di alettoni e flap?
Nel caso uno volesse fare il sistema di comando pull-pull non è che potresti realizzare una piccola serie di torrette con squadrette e cuscinettini per fare il comando? Si fa sempre una fatica a trovarli... magari prevendendo già la sede fresata o forata nell'ordinata della piastra radio si fa tutto più velocemente e con più ordine.

saluti
Andrea
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 14:19   #793 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Davsc
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: prov. Milano
Messaggi: 248
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao David, mi raccomando!!! Di a Christian che Giulio è entusiata della sua opera di finitura!!! Veramente moooltoo bello!!! Aspettiamo di vedere il tuo eh?
P.s mandami una foto del modello montato appoggiato a terra visto da sopra di 3/4 dalla parte posteriore ( vedi l'ultima foto che hai postato), che la metto sul mio sito....magari anche con il tuo e logicamente con le vostre due belle faccine! Ancora meglio due foto separate , come detto sopra, una tua e una di Christian....
Logicamente questo vale per tutti i Bhyonari, fatemi pervenire una ( o più) bella foto di voi col modello FINITO che facciamo una bella paginetta sul mio sito!

Intanto beccatevi questa..
riporto i commenti, ora al suo ha dato il trasparente.
Io litigo con le temperature basse... e vado a rilento...no problem avrai tutte le foto
ciaooooooo
Davsc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 18:52   #794 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Visualizza messaggio
Ciao Giulio,
per caso hai previsto anche una serie di squadrette in vetronite fresate CNC per i comandi di alettoni e flap?
Nel caso uno volesse fare il sistema di comando pull-pull non è che potresti realizzare una piccola serie di torrette con squadrette e cuscinettini per fare il comando? Si fa sempre una fatica a trovarli... magari prevendendo già la sede fresata o forata nell'ordinata della piastra radio si fa tutto più velocemente e con più ordine.

saluti
Andrea
Magari!
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 13:21   #795 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -Tisi-
 
Data registr.: 01-09-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 340
Eccomi, fatto la fibratura delle ali con tessuto da 42gr in uno strato totale, raddoppiato dalla radice per un metro e triplicato dalla radice fino a 50cm. risultato un'ala veramente tosta. quindi il resoconto finale dei pesi è: ali 1350 gr cada una, fusoliera più impennaggi 2200gr zavorra per fare il bilanciamento 1500gr risultato circa 6500gr. considerando che manca solo la verniciatura penso di avere centrato il mio obbiettivo di stare intorno ai 7000gr. appena le condizioni meteo lo permettono mi dedicherò alla verniciatura anche se non ho la più pallida idea di come farlo!!!
-Tisi- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 18:01   #796 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-12-2010
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 114
Invia un messaggio via ICQ a migiro Invia un messaggio via AIM a migiro Invia un messaggio via Yahoo a migiro
Bianco con le estremità tricolori?
migiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 21:22   #797 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
A proposito della verniciatura, alcuni di voi mi hanno richiesto le decals identiche a quelle del mio modello ( rosso e bianco) vi sono in più alcuni loghi "C.A" tutti in bianco ( vedi foto..) .Queste decals le feci fare per il mio modello, nel negozio hanno tenuto i file ( per fortuna..)...
Icone allegate
Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-img_9019.jpg  

Ultima modifica di Cornia : 12 maggio 12 alle ore 21:26
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 12, 20:06   #798 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto2007
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: pordenone
Messaggi: 489
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Visualizza messaggio
Ciao Giulio,
per caso hai previsto anche una serie di squadrette in vetronite fresate CNC per i comandi di alettoni e flap?
Nel caso uno volesse fare il sistema di comando pull-pull non è che potresti realizzare una piccola serie di torrette con squadrette e cuscinettini per fare il comando? Si fa sempre una fatica a trovarli... magari prevendendo già la sede fresata o forata nell'ordinata della piastra radio si fa tutto più velocemente e con più ordine.

saluti
Andrea
che ti possono andar bene queste ?
Icone allegate
Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-p1040209.jpg   Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-p1040211.jpg   Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-p1040210.jpg  

Ultima modifica di roberto2007 : 17 febbraio 12 alle ore 20:10
roberto2007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 12, 22:57   #799 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverik154
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: SCARPERIA (FI)
Messaggi: 88
Ciao Tisi, è vero il pentolone è grande, quasi troppo.
Vedo che hai quasi finito il Bhyon, postaci qualche foto.
Ma tu e alexp lavorate anche di notte per finire i modelli così velocemente?
__________________

maverik154
maverik154 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 12, 08:19   #800 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -Tisi-
 
Data registr.: 01-09-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 340
Maverik per fotuna la mia donna fa sport e ha degli obbi, (speriamo che non siano coperture per altre cose), quindi ogni tanto io DEVO rimanere solo a casa e quindi posso costruire in santa pace.
-Tisi- non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aliante Acrobatico reni Aeromodellismo Alianti 6 12 luglio 12 20:21
aliante acrobatico e velocissimo firpo Aeromodellismo Alianti 88 22 giugno 09 19:40
aliante acrobatico cielo1965 Aeromodellismo Alianti 15 22 agosto 08 10:08
Quale Aliante Acrobatico? ozlims Aeromodellismo Alianti 15 25 ottobre 06 20:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002