Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 12, 22:09   #761 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fildefer
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: brentonico tn
Messaggi: 1.101
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Dico che non vedo l'ora, se preferisci in alternativa si potrebbe andare a Croce Arcana...a me entrambi i posti vanno bene,certo che se tira termica per il Passo ho una leggera predilezione pensavo di organizzare una Bhyonata, nulla di speciale eh? Solo la soddisfazione ti trovarci in alcuni possessori del Bhyon.....oltre che fare l'incontro come l'anno passato di 2 giorni per Gheppisti e Vikingari, direi questo verso Giugno.
Oppure, unire le due cose e fare un'incontro unico, Gheppisti/Vikingari e Bhyonari! Logicamente due giornate, per avere più possibilità di volare, il pendio lo sappiamo a volte gioca brutti scherzi....
Che dite? Si accettano suggerimenti in merito....

Ciao!!!
organizza che noi veniamo
__________________
discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 22:21   #762 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Dico che non vedo l'ora, se preferisci in alternativa si potrebbe andare a Croce Arcana...a me entrambi i posti vanno bene,certo che se tira termica per il Passo ho una leggera predilezione pensavo di organizzare una Bhyonata, nulla di speciale eh? Solo la soddisfazione ti trovarci in alcuni possessori del Bhyon.....oltre che fare l'incontro come l'anno passato di 2 giorni per Gheppisti e Vikingari, direi questo verso Giugno.
Oppure, unire le due cose e fare un'incontro unico, Gheppisti/Vikingari e Bhyonari! Logicamente due giornate, per avere più possibilità di volare, il pendio lo sappiamo a volte gioca brutti scherzi....
Che dite? Si accettano suggerimenti in merito....

Ciao!!!
...e quelli dell'ardimentoso cimento Tempestiano, dove li metti??
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 22:25   #763 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radolena
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: trieste e dintorni
Messaggi: 736
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
...e quelli dell'ardimentoso cimento Tempestiano, dove li metti??
bene bene ,vedo che già ci pensi,ma se mi mandi le fotine del vecchione ask sicuramente ci sarà per un lancio .ciao atutti e buoni lavori bnrrrrrrrr .
radolena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 22:27   #764 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radolena
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: trieste e dintorni
Messaggi: 736
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da radolena Visualizza messaggio
bene bene ,vedo che già ci pensi,ma se mi mandi le fotine del vecchione ask sicuramente ci sarà per un lancio .ciao atutti e buoni lavori bnrrrrrrrr .
il precedente era per giulio scusami mario .ci becchiampo ciao rado
radolena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 23:51   #765 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da radolena Visualizza messaggio
bene bene ,vedo che già ci pensi,ma se mi mandi le fotine del vecchione ask sicuramente ci sarà per un lancio .ciao atutti e buoni lavori bnrrrrrrrr .
Ciao Rado, oggi son andato in aeroporto ma non cera nessuno, causa neve.....cerano solo quelli del soccorso alpino, ma nessuno che mi poteva aprire l'hangar dobbiamo a malinquore, rimandare al prossimo fine settimana....prima non riesco, rientro dal lavoro che è già buio
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 23:53   #766 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
...e quelli dell'ardimentoso cimento Tempestiano, dove li metti??
Hai ragione!!! direi che c'è posto per tutti, troveremo una data che vada bene per i più.
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 09:52   #767 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radolena
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: trieste e dintorni
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao Rado, oggi son andato in aeroporto ma non cera nessuno, causa neve.....cerano solo quelli del soccorso alpino, ma nessuno che mi poteva aprire l'hangar dobbiamo a malinquore, rimandare al prossimo fine settimana....prima non riesco, rientro dal lavoro che è già buio
ciao giulio, grazie, vedi tu quando puoi tanto il tempo e il freddo non molla per 2 sett circa forse cosi vai avanti con il rapaccione.ciao rado
radolena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 16:23   #768 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Davsc
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: prov. Milano
Messaggi: 248
Ho letto al cell i vostri commenti a Cristian, mi ha scritto un sms chiedendomi di riportare il tutto qui:

Il modellismo è nato per sperimentare ed è con questa idea che amo praticare questo sport/hobby. Nei miei lavori provo sempre a far qualcosa di alternativo, poi se va o non va... fa parte del gioco!
Apprezzo i commenti che servono sempre e meno male che esistono i forum.
Cri
Davsc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 19:19   #769 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -Tisi-
 
Data registr.: 01-09-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 340
Per roberto 2007: le mie ali sono in struttura (centinate) è proprio li il dunque.
la tua bozza in dvg non l'ho vista prova a rimetterla e poi ne parliamo, per la colorazione ancora non sò, mi parte un treno ogni 5 minuti, lo volevo fare diverso dai soliti canoni ma..... bo.....
-Tisi- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 20:28   #770 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto2007
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: pordenone
Messaggi: 489
Citazione:
Originalmente inviato da -Tisi- Visualizza messaggio
Per roberto 2007: le mie ali sono in struttura (centinate) è proprio li il dunque.
la tua bozza in dvg non l'ho vista prova a rimetterla e poi ne parliamo, per la colorazione ancora non sò, mi parte un treno ogni 5 minuti, lo volevo fare diverso dai soliti canoni ma..... bo.....
Ciao ,guarda a pagina 73 c'è ancora,allora siamo in due a volerlo fare diverso dal solito ma come ?ci sarebbero dei bei colori a pastello un po retro che dovrebbero starci , o in alternativa pensavo a una raggiera partendo dalla punta e che poi si dirama su tutto l'aereo con una base chiara e poi bo!!!
Comunque guarda il dwg che sono in fase rottura di b.......se non mi decido a far qualcosa caz.....
roberto2007 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aliante Acrobatico reni Aeromodellismo Alianti 6 12 luglio 12 20:21
aliante acrobatico e velocissimo firpo Aeromodellismo Alianti 88 22 giugno 09 19:40
aliante acrobatico cielo1965 Aeromodellismo Alianti 15 22 agosto 08 10:08
Quale Aliante Acrobatico? ozlims Aeromodellismo Alianti 15 25 ottobre 06 20:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002