Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 febbraio 12, 22:19   #741 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Davsc
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: prov. Milano
Messaggi: 248
Versione Cristian

Carrello smontabile
Icone allegate
Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-03022012506.jpg   Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-03022012512.jpg   Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-04022012515.jpg  
Davsc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 22:24   #742 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da Davsc Visualizza messaggio
Intanto il socio Cristian non si perde in chiacchere.... ... ehhhh Antonio...


effetto montato fuori dal lab. (fuso e direzionale da "ricamare")

proprio un bel cucciolo...

PS: x Giulio alla tua creatura gli manca solo la parola...
Ciao David, gli manca solo la parola? Che fa...ABBAIA?! Ironia a parte, sono contento che il modello vi piaccia, l'ho progettato a mio gusto e piacere, si si proprio come mi sarebbe piaciuto a me...poi se altri hanno i miei stessi gusti, beh....meglio così ti pare? Vogliamo vedere le foto anche del tuo eh? Dai dai che sei lento....Christian fra una settimana secondo me collauda!
Domandina: sia che sono curioso.... a che pro il carrello? Di certo per usarlo in traino, ma ti posso assicurare che non ce ne bisogno, fino ad ora tutti quanti lo abbiamo senpre trainato senza....ma per fortuna ho letto che è smontabile
@ Lorenzo ( filodiferro) So che ciu vuoi far penare però dai facci vedere questa colorazione!!

Ultima modifica di Cornia : 04 febbraio 12 alle ore 22:29
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 22:35   #743 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Davsc
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: prov. Milano
Messaggi: 248
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao David, gli manca solo la parola? Che fa...ABBAIA?! Ironia a parte, sono contento che il modello vi piaccia, l'ho progettato a mio gusto e piacere, si si proprio come mi sarebbe piaciuto a me...poi se altri hanno i miei stessi gusti, beh....meglio così ti pare? Vogliamo vedere le foto anche del tuo eh? Dai dai che sei lento....Christian fra una settimana secondo me collauda!
@ Lorenzo ( filodiferro) So che ciu vuoi far penare però dai facci vedere questa colorazione!!


Il balordo lavora e manda foto con mms per far incazzare tutta la banda...
e io in giro in internet a cercare e acquistare l'elettronica e accessori vari... mannaggia a lui che non ha un pc e la connessione a internet
beh almeno sono modelli gemelli e gli faccio fare tutto doppio per recuperare tempo e lavoro... non avendo un lab. è dura... tira fuori tutto, fai e poi rimetti a posto... ci metti il triplo del tempo...
stasera è passato a portare la piastra servi versione carbonizzata

ciaooooo
Davsc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 23:44   #744 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Davsc Visualizza messaggio
Versione Cristian

Carrello smontabile
L'idea del ruotino non mi dispiace affatto! Personalmente però lo farei sporgente dalla fusoliera appena il necessario. Così come lo vedo, mi sembra esageratamente lungo. Poi come dico sempre, ognuno fa quello che crede con il proprio modello!
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 00:08   #745 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
L'idea del ruotino non mi dispiace affatto! Personalmente però lo farei sporgente dalla fusoliera appena il necessario. Così come lo vedo, mi sembra esageratamente lungo. Poi come dico sempre, ognuno fa quello che crede con il proprio modello!
Quoto in pieno
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 12:25   #746 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fildefer
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: brentonico tn
Messaggi: 1.101
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao David, gli manca solo la parola? Che fa...ABBAIA?! Ironia a parte, sono contento che il modello vi piaccia, l'ho progettato a mio gusto e piacere, si si proprio come mi sarebbe piaciuto a me...poi se altri hanno i miei stessi gusti, beh....meglio così ti pare? Vogliamo vedere le foto anche del tuo eh? Dai dai che sei lento....Christian fra una settimana secondo me collauda!
Domandina: sia che sono curioso.... a che pro il carrello? Di certo per usarlo in traino, ma ti posso assicurare che non ce ne bisogno, fino ad ora tutti quanti lo abbiamo senpre trainato senza....ma per fortuna ho letto che è smontabile
@ Lorenzo ( filodiferro) So che ciu vuoi far penare però dai facci vedere questa colorazione!!


eccoci qui sono un po' fermo con il bhyon sto lavorando contemporaneamente sul restauro di un fox e sono in partenza con la costruzione di 2 paia di ali per 2 asw19 da 4 mt e allora sai come' ho solo 2 mani.....
comunque ti accontento .ho fatto solo il dorso delle ali
Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-12-869a.jpg
__________________
discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 12:38   #747 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.772
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
L'idea del ruotino non mi dispiace affatto! Personalmente però lo farei sporgente dalla fusoliera appena il necessario. Così come lo vedo, mi sembra esageratamente lungo. Poi come dico sempre, ognuno fa quello che crede con il proprio modello!
concordo al 100% e prevedo dei gran testa-coda in atterraggio
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 13:53   #748 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto2007
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: pordenone
Messaggi: 489
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
L'idea del ruotino non mi dispiace affatto! Personalmente però lo farei sporgente dalla fusoliera appena il necessario. Così come lo vedo, mi sembra esageratamente lungo. Poi come dico sempre, ognuno fa quello che crede con il proprio modello!
Ciao concordo anche io con la tua linea di pensiero ,ma solo pensar magari di farlo retrattile ?che dici ? o se è per farlo decollare a traino magari usare un carrellino come il mio gheppione (ormai lo ho battezzato cosi )non cosi alto logicamente , perlomeno quando è in volo non si vede nulla!
roberto2007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 17:22   #749 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da roberto2007 Visualizza messaggio
Ciao concordo anche io con la tua linea di pensiero ,ma solo pensar magari di farlo retrattile ?che dici ? o se è per farlo decollare a traino magari usare un carrellino come il mio gheppione (ormai lo ho battezzato cosi )non cosi alto logicamente , perlomeno quando è in volo non si vede nulla!
Si si... quoto... Per il retrattile, c'è anche un fattore economico...Per quanto riguada il carrello "sporgente", non vorrei essere troppo negativo con i giudizi. E' opportuno dare sempre buoni consigli, senza però esagerare. Se fosse un amico abituale, esprimerei il mio pensiero in modo più marcato ma visto che non lo conosco e non so quale sia il suo grado di esperienza, non mi voglio spingere oltre (azz! forse lo sto già facendo!) E se poi si risente ???
Scherzi a parte, il forum per come lo vedo io, dovrebbe essere una fucina di idee e di consigli, come quelli che si potrebbero avere in una famiglia "allargata". Poi in ultima analisi, ognuno delle proprie cose e dei propri soldi, è libero di fare ciò che crede...
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 17:23   #750 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da fildefer Visualizza messaggio
eccoci qui sono un po' fermo con il bhyon sto lavorando contemporaneamente sul restauro di un fox e sono in partenza con la costruzione di 2 paia di ali per 2 asw19 da 4 mt e allora sai come' ho solo 2 mani.....
comunque ti accontento .ho fatto solo il dorso delle ali
Allegato 222091
Mi piace molto molto molto!
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aliante Acrobatico reni Aeromodellismo Alianti 6 12 luglio 12 20:21
aliante acrobatico e velocissimo firpo Aeromodellismo Alianti 88 22 giugno 09 19:40
aliante acrobatico cielo1965 Aeromodellismo Alianti 15 22 agosto 08 10:08
Quale Aliante Acrobatico? ozlims Aeromodellismo Alianti 15 25 ottobre 06 20:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002