03 febbraio 12, 18:47 | #732 (permalink) Top |
User | Avevo già deciso di starme zitto-zitto..... maaa Non tutti, ma in genere gli 'ngegngngneri non possono capì !!! Specie quanno sono in "amore"... A. PS: per i comuni mortali Menisco = forma di figura solida con superfici concave e/o convesse, @ "mezzaluna o lunetta". In Geometria riferito alla tipica forma della figura piana detta @ "menisco" determinata da due cerchi secanti, nelle forme solide limitato da due porzioni di superficie concave e/o convesse, come altresì al problema della Luna di Ippocrate. In Fisica riferita alle forme derivate dallo studio delle tensioni superficiali dei fluidi fenomeni di capillarità ecc... In Ottica riferito alla forma e tipo di lenti/antenne. Nelle Microonde ed Onde millimetriche riferito alla forma e tipo di lenti/antenne. In Tecnologia riferito alla forma delle saldature. In Metallurgia nella forma dei metalli fusi. In Archeologia riferito alle forme delle appendici a protezione della posa di uccelli sulle statue. In Astronomia riferito alla formadi galassie. In Anatomia riferito all'ortopedia, all'oftalmologia, ..... In Architettura .... .... In Aeromodellismo riferito alla forma che supporta un lembo a sbalzo ad esempio lungo le cerniere di parti mobili..... |
03 febbraio 12, 19:01 | #733 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: Firenze
|
Non ho capito un c.........avolo, Spero di conoscerti alla sbyhonata così potremo discutere di quersti menischi. Comunque perchè dici che dovevi stare zitto? io credo che condividere e confrontare le varie esperienze sia costruttivo, se ne impara sempre una nuova. |
03 febbraio 12, 20:14 | #734 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque è vero, Verissimo !! Sono un convinto sostenitore del condividere e conofrontarsi, forse fin troppo.. Le ragioni sono due e son semplici: - finchè non potrò aver le "le mani in pasta" pure io, potrebbe sembrare ch'io voglia solo "imbrattare" la discussione con argomenti non esattamente centati sul Bhyon. - questo thread è uno dei pochi con un "tema" specifico, che oltre ad essere interessante per i contenuti e le esperienze, tratta appunto la COSTRUZIONE, e le eventuali alternative ai lavori conseguenti, quindi ogni deviazione rischia di "incanalare" la discussione nel pessimo style che si sta affermando sui forum Italici. Si, spero di poterci incontrare prima o poi . A. | |
03 febbraio 12, 20:18 | #735 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
|
definizioni a parte.... continuo a non capire il collegamento modellistico!
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
04 febbraio 12, 14:37 | #737 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: brentonico tn
| SEI SEMPRE IL PIU' FORTE..... TI ASPETTO IN POLSA.. CON TUTTA LA CUMPA. PER SALIRE AL PENDIO CI VOGLIONO 2 BUONI MENESCHI HIHIHIHI......
__________________ discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt |
04 febbraio 12, 18:25 | #738 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Verremmo mooolto volentieri, grazie !!! Ma non dimenticare che devi ancora venire da noi, con tutta la cumpa, saremmo ben felici di ospitarvi... A. PS: beh oggi abbiamo un po' di neve pure noi, ma preso il pendio ritornerà accessibile..., ad esserci poturi andare, ieri credo si sia potuto volare con condizioni discrete | |
04 febbraio 12, 23:12 | #739 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: prov. Milano
| Citazione:
effetto montato fuori dal lab. (fuso e direzionale da "ricamare") proprio un bel cucciolo... PS: x Giulio alla tua creatura gli manca solo la parola... | |
Bookmarks |
| |