29 gennaio 12, 23:33 | #701 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Veramente un lavoro ben fatto, direi che dovresti riuscire a mantenere un carico alare di circa 70 gr. per dmq e va benissimo.... pensa che ci sono acrobatici caricati a 100 e passa! Vai tranquillo, lo potrai quasi fermare per aria, ma con quel pizzico di carico in più se lo fai andare va...eccome se va... certo che non raggiungerai velocità stratosferiche ma quel tanto che basta per avere un energia in grado di fare più figure acro consecutive....vedrai vedrai..... Ciao!!!! | |
30 gennaio 12, 19:37 | #704 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: Firenze
|
Complimenti bella colorazione inedita e di effetto!!! Domandina: dalle foto mi sembra di vedere che il flap ha solo movimento in giù, oppure avete studiato qualcosa per nascondere la fessura sul dorso dell'ala quando il flap è a zero? Se è possibile mi pesi il piano di coda che vorrei paragonarlo con il mio? grazie mille e buon lavoro. |
30 gennaio 12, 20:21 | #705 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo che siete Velocissimi, che a sto ritmo saranno collaudabili già dal prox wkend.... .. e con questi sono già 4 o 5 che ho palpato o visto dal vivo... Purtroppo al momento non posso, sarà per tempi migliori Tisi, le cerniere Elio le fa in peelply come da figura , quindi in posizione Zero hanno fessura inferiore al millimetro, @ chiudere fessura Nulla, poi dipenderà da come uno sceglierà se lasciarli così ed allora @ aprirli si apriranno, mentre volendo fargli i "wipers" come nei modelli in fibra, le fessure resterano quasi chiuse per qualsiasi escursione/posizione positiva o negativa .... I Flap di quello di Cristian si muovono solo verso il basso e bloccati verso l'alto, quelli di David non ho notato, ma mi sa che sarà Gemello al 100% . A. Ultima modifica di andreis : 30 gennaio 12 alle ore 20:25 | |
30 gennaio 12, 21:55 | #706 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2010 Residenza: pordenone
| Citazione:
stasera chiudo le ali non vedo l'ora Ma voi cosa usare per incollare la capottina? io sulla quella del gheppione alla fine ho usato un tipo di silicone (crear fix della braven)prima avevo adoperato un collante "a detta del mio rifornitore di fiducia " adatto per lo scopo: formula 560 canopy glue che pero non mi sono trovato | |
30 gennaio 12, 22:29 | #707 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
ecco un tipo di colla x capottone
__________________ Bicio Ultima modifica di bicio : 19 settembre 12 alle ore 23:08 | |
30 gennaio 12, 22:43 | #708 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Per quanto riguarda i Flap Elio dovrebbe averli incernierati SOTTO ( nel ventre) con possibilità di fare un paio di cm. di corsa anche verso l'alto.... per avere sempre attiva la fuzione mix alettoni/ flap in virata. Per la colorazione NON ci sono parole è...... veramente fantastica!!! Voliamo poi vedere anche il tuo e David? Complimenti!!!! G.C | |
30 gennaio 12, 22:46 | #709 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- pappetta di Epoxi + Silicagel, che personalmente preferisco - adesivo a contatto tipo Bostick, posizionata con una strisciolina di polietilene sottile a moh di cerniera lampo, per evitare che di blocchi al primo appoggio, sistema veloce ma difficile per fare incollazzi di precisione - Formula 560, che confermo essere Ottima, nonchè facile da rimuovere finchè ancora non indurita La parte "rognosa" per tutti e 3 : è la preparazione della base capottina in modo da fissare la capottina "a filo" della fusoliera lungo tutto il suo contorno. A. | |
Bookmarks |
| |