09 gennaio 12, 20:59 | #651 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: firenze
| L' incredibile BHYON
Ha proprio ragione Giulio, sono euforico e contento come un bambino con il suo nuovo giocattolo.: Dopo il primo collaudo fatto prima di Natale ero già contento del comportamento in aria del pargoletto ma ero rimasto con un grosso dubbio..Perchè passare dal volo rovescio al volo diritto picchiando al momento in verticale usciva in vite? La prima volta che lo ha fatto ho pensato di aver dato involontariamente direzionale niente lo faceva tutte le volte.Ma sabato pomeriggio dopo aver tolto il 70 %di esponenziale al cabra - Miracolo- manovra perfettamente riuscita. Non chiedetemi il perchè non vi saprei rispondere , ma ora sono veramente euforico e contento del mio nuovo giocattolo.D: Giulio se riesco ad allungare il mio piano di lavoro ( sarà una grande inpresa ) il prossimo sarà il MOWE se non riesco magari farò il MACKA. Anche se farei mooooolto volentieri un altro INCREDIBILE BHYONGli applausi sono per te Giulio |
10 gennaio 12, 08:31 | #653 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Ciao! | |
10 gennaio 12, 20:01 | #654 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: Firenze
|
A che punto sono? Mi sono momentaneamente/volutamente arenato nello studio dei particolari, come piani di coda a compasso. Di sicuro è roba vista e rivista, ma per me è abbastanza innovativa e vorrei realizzare sto modello meglio possibile, perchè mi è già capitato molte volte di tirare un pò via per la voglia di finirlo e poi di pentirmi di alcune scelte affrettate. poi ora non potrei permettermi di spendere per l'elettronica (ultima parte di cucina in arrivo e quindi da pagare). del modello di marco che dire: non avendo la radio frà le mani si fà male a capire certe cose, io personalmente l'esponenziale non la uso mai, preferisco avere il comando (specialmente del cabra)più sincero possibile, capisco che è una mia abitudine, ma il 70% mi sembrava un'esagerazione. ridotta la percentuale spariti i problemi, e tutti il in coda ad aspettare il turno del traino!!!! Ps: avevamo pagato per tutta la giornata, e fino a che c'era visibilità si è volato vero ale?!?!?! |
11 gennaio 12, 08:24 | #655 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: firenze
| Citazione:
All'inizio pensavo di farlo collaudare a qualcuno come ho sempre fatto, ma poi ho preso la decisione di collaudarlo io stesso, quindi è partita l'idea di mettere tanto esponenziale per evitare movimenti bruschi sugli stik.Scusate si è rivelato un grosso errore forse dovrei avere più fiducia in me stesso. | |
11 gennaio 12, 22:57 | #656 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Scarperia (fi)
|
Ciao Fama , mi sembra che sabato , come al collaudo , sia andato tutto a meraviglia , il modello vola bene , hai provato più settaggi , che vuoi di più dalla vita ....: Approvato: Saluti |
12 gennaio 12, 11:44 | #657 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: Firenze
|
Concordo con l'affermazione di alex, lo sai quante volte siamo venuti via dal campo con i modelli rotti e con il morale a terra quando abbiamo iniziato a fare traino? Te come prima volta sei andato molto bene, merito anche di un buon trainatore in coppia con il pilota(dopotutto con quello che ci costa!). Per il discorso del'esponenziale, un piccolo errore di valutazione cosa vuoi che sia, io credo che sia tutta esperienza che entra. Non vedo l'ora che venga la stagione più propizzia per il pendio, quest'anno siamo una bella banda e guardiamo di organizzare qualche bella spedizione! |
13 gennaio 12, 22:57 | #658 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: brentonico tn
| Citazione:
__________________ discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt | |
Bookmarks |
| |