22 dicembre 11, 14:17 | #611 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: firenze
|
Hanno contagiato pure me con il volo silenzioso (meglio con qualche sibilo ) Bello il traino mi èpiaciuto molto ma conto al più presto di provare il BHYON con il MOTORE ( e che motore ) marca --- PENDIO --- Bhee mi sa che dovrò aspettare qualche mese è? TISI metti le fotooooooo |
24 dicembre 11, 09:46 | #612 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: Firenze
|
Voi non potete immaginare la mia contentezza quando ho montato le due semiali nel modello e ho constatato (con l'incidenziometro)che la prima ala è perfettamente a 0 gradi fino alle rastremazioni e dopo tende ad andare a +0,75 fino all'estremità: mi dico ottimo lavoro!!! peccato che l'altra ala era pefettamente uguale ma al contrario -0,75. a occhio nudo parevano perfette. Quindi ho dovuto togliere tutto il rivestimento superiore, rimettere l'ala in torsione e ririvestirla. alla fine sono riuscito a farle tutte e due uguali, non importa che vi dica quanto ho moccolato durante tutto il lavoro, e l'incidenziometro l'ho sognato tutta la notte. Il tutto io lo avevo documentato con foto che non riesco a inserire. Lo sò è impossibile ma è un'ora che stò provando a metterle ma niente, ora devo sospendere perchè c'è una caldaia che non và e quindi il lavoro mi chiama. Se non ci si rimessaggia auguro un buon natale a tutti!!
|
24 dicembre 11, 10:12 | #613 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Auguri anche a te!!! | |
24 dicembre 11, 17:29 | #615 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: Contea porrettana
|
Ciao a tutti qui' all'una e' iniziato a nevicare siamo a Natale colgo l'occasione per salutare e fare gli auguri di buone feste a tutti gli amici che conosco di persona e altri che seguo leggendo i loro interessanti commenti sul Bhyon che Giuglio a' contagiato pure il sottoscritto .Per gli amici di Barberino vorrei sapere la distanza da Vernio al loro campo di volo .Ciao a tutti Andrea
__________________ Ufficio complicazioni cose semplici. |
26 dicembre 11, 13:18 | #617 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: Firenze
|
Allora dopo la telefonata di giulio devo dire che io erroneamente paragonavo l'ala al piano di coda nel senso che in positivo il piano di coda cabra, mentre parlando di ala il discorso si inverte, quindi al mio precedente messaggio c'è da invertire il+ con il-. Ps: andrea da vernio a barberino c'è davvero poco in linea d'aria, il problema è che c'è una strada che io non ho mai fatto che dice che è un pò ingarbugliata, le poche volte che sono dovuto andare da quelle parti sono passato da prato!!! Comunque sopra vaiano ,dice che c'è un pendio che veniva frequentato da Marzocchi, tu ne sai di niente? da casa tua a vernio quanto c'è?, stai a vedere che siamo più vicini de previsto!!!! |
26 dicembre 11, 15:09 | #618 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: Contea porrettana
|
ciao Tisi ti rinnovo gli auguri di buone Feste a te e tutto il gruppo di Barberino . da Porretta a Vernio sono 45 minuti . Dove volasse Marzocchi non lo so' ma seguivo sul forum e su modellismo i suoi progetti . Qui a Porretta siamo una quindicina e abbiamo in zona 2 pendii con un discreto campo per atterrare piu' una pista per carrelli. In pendio si vola solo da sud sud ovest. Rinnovando gli auguri a tutti i contagiati di bhyonite Andrea
__________________ Ufficio complicazioni cose semplici. |
Bookmarks |
| |