19 dicembre 11, 23:58 | #601 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Ciao!! | |
20 dicembre 11, 00:05 | #602 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao!!! | |
20 dicembre 11, 08:42 | #603 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2010 Residenza: pordenone
| Citazione:
no no non cambio idea ,deve venir fuori dalle mie mani . azz. ieri dopo il 2° e 3° decollo del Gheppio tutto ok ,spolvero il Fox (ti ricodi quello in stirodur rivestito in betulla ?)bè comunque perso il segnale disintegrato !!!! E mo da rifare ! | |
20 dicembre 11, 16:46 | #604 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: Firenze
|
Benvenuti a tutti e due!! Allora in primavera si fà una volata/mangiata collettiva, nel frattempo rinnovo l'invito a tutti coloro che volessero partecipare. intanto avviso queste donne che si preperino a fare 50/60 tortelli a testa, perchè da noi si vola a volte meglio e a volte peggio ma a mangiare si mangia sempre bene. Ps: andy49 non mescolare i pezzi del bhyon con quelli del mowe. |
20 dicembre 11, 21:53 | #606 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: Contea porrettana
|
Ciao Tisi il mowe e' sistemato in uno scaffale in cantina in attesa del collaudo del Bhyon leggendo per le cerniere in fibra su ala in balsa non la vedo una necessita' dato che questo aliante e' nato per velocita' e volo non paragonabili a modelli tutto fibra (tipo blade xmodel) e anche ai miei riflessi data l'eta'
__________________ Ufficio complicazioni cose semplici. |
21 dicembre 11, 01:06 | #607 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
21 dicembre 11, 11:09 | #608 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma la tu donna ste foto riesce a metterle oppure devo venire io li a casa tua strapazzarti un pochetto P-s ho appena sentito Elio F. e no sà più dove metter le mani....ringrazio TUTTI pubblicamente per la fiducia e GIOIA che mi avete dato credento in così tanti modellisti in questo mio progetto! GRAZIE RAGAZZI!!!! P-s mo stà per arivare ( a proposito) RADO.. ha il suo Bhyon verginello che lo aspetta, fra poco faremo un voletto in pendio son il mio ASK 14 (riproduzione di un motoaliante di 4 mt) poi pranzo e nelle prime ore del pomeriggio trainata presso la nostra pista, che modello porterò secondo voi? Risposta facile facile: Bhyon da 8 kg. made by Fornaciari, ho voglia di sentire di nuovo quel sibilo che emette durante le figure, mi fa proprio godere..... Ciao a tutti! | |
21 dicembre 11, 15:19 | #609 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: Firenze
|
Pensate che alessandro alias alexp prima metteva il motore anche al radiocomando, ora l'unico motore che tollera è quello del trainatore!!!! tutte le volte che tiravo fuori l'aliantino da lancio a mano alessandro incominciava le trattative perchè me lo voleva comprare per forza!!! (scherzo, ma non tanto) Dai organizziamo una bella giornata il nostro campo è grande e credo non ci siano assolutamente problemi ad allargare il numero dei partecipanti. Andrea è vero che le vecchie e sane cerniere sono sempre più che affidabili però con il peel ply credo che venga un bel lavoro sia estetico che funzionale. Ps per le foto domani ci riprovo!!!!! |
21 dicembre 11, 22:20 | #610 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Scarperia (fi)
|
Ma lo sai che stavo pensando di mettere il motore anche al Bhyon : Ascia:: Ascia:: Ascia:!! la cosa che ancora non riesco a digerire e che quando do stic motore mi aspetto che il modello prenda velocità e invece frena Maa! Comunque ben venga una giornata di traino ... e tortelli di patate ... |
Bookmarks |
| |