29 novembre 09, 02:09 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Oggi finalmente ho verniciato, ero molto indeciso per la colorazione..poi ho pensato :" Azz....sono anni che non faccio un modello tutto bianco" E così è stato, proprio tutto bianco, con Decals rosse e interno abitacolo a strisce rosse e bianche...purtoppo le decals fino a Venerdì prossimo non sono disponibili, peccato!!! é la parte della finitura che mi piace di più Avendo usato poliuretanica penso che domani non si sia essicata, viste le fredde temperature notturne del mio laboratorio, quindi le foto mi sa che verranno rimandate.... Chi sa....se Domenica prossima si lancia il Bhyon giù dalla valle?? Vedremo... Ciao!! |
29 novembre 09, 20:42 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Certo che sei stato mooolto lento in questa costruzione!! Hai impiegato una ventina di giorni per progettare e costruire.... e non tirare fuori scuse che lavori da mattina a sera, perchè e davvero troppo!!! | |
29 novembre 09, 22:30 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vi posto una foto della fusoliera verniciata, ricordo che mancano tutte le decals, le quali verranno fatte rosse.... P.s oggi a Gaiato grande volata con vento da Sud teso e pioggia battente!! Avete mai volato in pendio mentre piove con forte vento? Beh oggi , e non è la prima volta, lo abbiamo fatto, però, dopo aver lanciato il modello ho aperto il portellone post. dell'auto e mi ci sono ficcato dentro, lasciando fuori solo l'antenna della trasmittente, che figata!! non c'era vento ne acqua e il modello volava in un quasi diluvio con condizioni ottime con quote stratosferiche e passaggi radenti al pendio; certo che Gaiato quando "tira" da Sud ragazzi è favoloso! Può anche piovere o nevicare che tu stai pur certo che se lanci voli e come voli! Potendo lasciare l'auto di fianco al pendio, ti ci rintani dentro ( come ho fatto oggi), volando in un atmosfera surreale, molto distante dai canoni di modellismo a vela classico..... Ciao!! | |
29 novembre 09, 22:48 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: VICENZA
|
FINALMENTE uno che ama volare! Sai qui da noi: -troppo caldo/freddo -vento troppo forte/debole -atterraggio troppo corto -parcheggio troppo scomodo -termiche troppo deboli/forti -modellisti pochi/troppi -recupero lontano/assente e insomma voliamoooo o no? |
29 novembre 09, 23:39 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Conosco modellisti che fanno proprio come dici tu, arrivano sul pendio, montano il modello e non fanno nemeno un lancio, troppo vento, poco vento, troppo caldo ecc... Ciao. | |
30 novembre 09, 14:03 | #36 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Mah...siccome è un hobby, una passione e non un lavoro...credo che ognuno faccia quello che si sente e che ha voglia di fare, se dovessimo farci patemi anche su questo...che povera vita che ci rimarrebbe! Io sono comunque tra gli irriducibili che lanciano ad ogni costo
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
30 novembre 09, 17:19 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
P.S.= sabato 1 ora di volo con Sxiantiso ai militari.... Il suo blanik fischiava forte.... | |
30 novembre 09, 21:19 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2008 Residenza: belluno
| Citazione:
| |
30 novembre 09, 23:00 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
CIAO! | |
01 dicembre 09, 01:05 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
|
...... ciao Giulio, non avrai problemi di lavoro ma secondo me di insonnia si...... porca vacca in 8 giorni guarda cosa hai messo in piedi..!!!! Io torno a casa tutte le sere con la promessa di lavorare in laboratorio e spesso svengo sul divano..... per fare l' ASH31 da 5,25 metri scala 1:4 (ovviamente da zero perche' non esiste in commercio) son dietro da maggio e mi mancano ancora 8 giorni di lavoro prima di gelcottare le ali e collaudare.... Comunque complimenti.. Paolo De Luca |
Bookmarks |
| |