18 ottobre 11, 21:46 | #381 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: brentonico tn
|
@ Fildefer, non me l'aspettavo che ti eri già messo all'opera Bene, mi fa moooltoo piacere, attendiamo con trepidazione il proseguo lavori di tutti voi! Ciao e buon divertimento!!![/QUOTE] Ciao Giulio oggi prima modifica ...... ho rivestito anche la parte mobile del cabra con balsa da 2 e rivestiro' anche il direzionale per poi fibrarlo leggero cosi' vernicio tutto senza usare termoretraibile , altra modifica il comando del cabra volevo farlo con vai e vieni e una squadretta su cuscinetto come ho gia fatto sullo sting chiedo umilmente scusa ma se non ci metto del mio ...
__________________ discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt |
19 ottobre 11, 13:18 | #382 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
oggi prima modifica ...... ho rivestito anche la parte mobile del cabra con balsa da 2 e rivestiro' anche il direzionale per poi fibrarlo leggero cosi' vernicio tutto senza usare termoretraibile , altra modifica il comando del cabra volevo farlo con vai e vieni e una squadretta su cuscinetto come ho gia fatto sullo sting chiedo umilmente scusa ma se non ci metto del mio ...[/QUOTE] Mi interessa molto. Puoi mettere delle foto esplicative dei particolari, quando lo fai? Grazie! | |
19 ottobre 11, 20:48 | #383 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: brentonico tn
| Citazione:
Grazie![/QUOTE] sara' fatto
__________________ discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt | |
19 ottobre 11, 22:57 | #384 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
oggi prima modifica ...... ho rivestito anche la parte mobile del cabra con balsa da 2 e rivestiro' anche il direzionale per poi fibrarlo leggero cosi' vernicio tutto senza usare termoretraibile , altra modifica il comando del cabra volevo farlo con vai e vieni e una squadretta su cuscinetto come ho gia fatto sullo sting chiedo umilmente scusa ma se non ci metto del mio ...[/QUOTE] Ciao Lorenzo...dai per questa volta ti perdono A parte gli scherzi, hai completamente la mia approvazione, basta però che non mi fai un mattone volante! CIao!!! | |
19 ottobre 11, 22:59 | #385 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: firenze
| Citazione:
| |
20 ottobre 11, 01:32 | #387 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Stai facendo un ottimo lavoro! Sei già a buon punto vedo.... Caspita hai ragione, sul progetto non ho segnato il baricebtro.... comunque cade SOTTO ALLA BAIONETTA ANTERIORE!! QUESTO VALE PER TUTTI EH? Per quanto riguarda la basetta porta servi mettila pipù avanti possibile sempre però in modo da riuscire a tlgliere e mettere le batterie agevolmente, falla bella lunga anche 15/20 cm. in modo da poterla utilizzare per ricevente, eventuale centralina e da creare un rinforzo nella fusoliera. Peso in punta? Non te lo so dire con esattezza, in ogni caso ci sta, doppia batteria più barrette di piombo.... quindi puoi montare la basetta come detto sopra e una volta terminata la costruzione e istallato i servi procedi con l bilanciamento. Ho visto che nei terminali dei piani di coda gli hai praticato degli allegerimenti rotondi, potevi evitare, in ogni caso come ti ho detto suddetti terminali ANDRANNO FIBRATI mi raccomando!!! Continua così che ci siamo!! E continua a tenerci aggiornati CIAO!!!!!!! | |
Bookmarks |
| |