06 ottobre 11, 22:59 | #351 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Magari visto che poi sopra la fessura rimane a vista si può mettere un nastro rigido tipo Graupner od altri ? | |
07 ottobre 11, 00:39 | #352 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Le fessure sulle ali, sia per i Flap che per gli alettoni VANNO SEMPRE CHIUSE! Senza spedere un patrimonio, procurati: dei fogli di acetato formato A-4 reperibili in tutte le carto-librerie, tagliane delle strisce logitudinali di circa2,5 3 cm. prendi del bi-adesivo SOTTILE applicalo sull'ala in corrispondenza dell alettone/flap, indi incolla sul bi-adesivo le strisce tagliate in precedenza, in pratica esse le incollerai solo sull'ala rimanendo libere sull'alettone, chiudendo la fessura. Ciao. | |
07 ottobre 11, 08:18 | #353 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 ottobre 11, 00:28 | #354 (permalink) Top |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| esiste anche un nastro venduto in ferramenta che serviREBBE per creare una sorta di "antispiffero" per le porte/finestre, con una striscia adesiva su una porzione di un lato, e che è pure leggermente curvo... in pratica la fotocopia del nastro graupner per cerniere, solo che costa MOLTO meno... Io uso quello.
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. |
08 ottobre 11, 01:05 | #355 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 ottobre 11, 21:35 | #356 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2008 Residenza: pavullo nel frignano
|
ciao Giulio domenica scorsa abbiamo fatto un po di traini a coscogno ed ho usato il bhyon.... vera veramente un' aliante spettacolare!!!!! le foto del vettore non me le sono dimenticate ce le ha Maver e me le deve portare |
08 ottobre 11, 23:58 | #357 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Maver lo smuovo io se entro un paio di giorni non ti porta le foto!!! P.s Domenica prossima vado a Carpi per gentil invito dell'amico "Somgio" A passare una giornata fra amici con tre trainatori disponibili per tutto il giorno, modelli? Macka e Bhyon misto fibra/legno.... P-s mi piacerebbe farti provare la versione fibra /Poli in pendio con condizioni termodinamiche buone ( non sevono condizioni ottime..)...ti dico solo che il buon Elio me ne stà facendo uno...quindi ordinato da me è tutto dire....infatti dopo aver provato quello di Paolino D. (Fibra/Poli by Elio Fornaciari) tirando dei "Cappelli a cilindro" e altro perfetti, la sera stessa l'ho ordinato anch'io Eh già, la prossima stagione pendiistica per quanto mi riguarda sarà all'insegna dei Bhyon, quello tutto legno ( come il tuo) Quello By Fornaciari e quello By X-model : Penso di averne abbastanza o no? | |
09 ottobre 11, 20:39 | #358 (permalink) Top | |
| Citazione:
La ns. versione sta nascendo bella cattiva... staremo a vedere se manterrà le promesse!
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
09 ottobre 11, 21:00 | #359 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2009
| Citazione:
saluti fm | |
09 ottobre 11, 21:20 | #360 (permalink) Top |
| Professione Di Fede
(lo capirà chi è stato almeno una volta a messa, da bambino...) CREDO in un solo Bhyon, modello onnipresente volatore del cielo e della terra con tante frequenze visibili ed invisibili. CREDO in un solo Signore, Giulio Cornia emblematico uomo con genio e follia e grande modellista da prima di tutti i secoli: Bhyon da Bhyon, acro da acro, volo vero da volo vero; generato, poi creato della stessa sostanza del Padre per mezzo di lui, tutte le forme sono state create. Per noi modellisti, per la nostra fierezza discese dal cielo (tutti si inchinano); e per opera di un reggiano stanco, si è incarnato nel segno della fibra e si è fatto vero. Fu realizzato per noi, patì sotto Fraspeed incazzato, e fu fresato; Il terzo mese fu completato, secondo le Scritture; è salito al cielo, vola alla destra del Padre. E di nuovo verrà, nella gloria, per giudicare i miti e i forti: e il suo regno non avrà fine. CREDO nel modello, che vola bene e ha lunga vita che procede da destra e sinistra e da destra e sinistra è adorato e glorificato: e ha fischiato per mezzo dei Piloti. CREDO alla fibra, una lamina in resina epossidica. Professo l'ennesimo condono dei peccati. E aspetto la resurrezione del meteo e la condizione del vento che verrà. AMEN
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. |
Bookmarks |
| |