Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 11, 23:54   #331 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
A Bicio come hai letto, gli è arrivata la macchina....quindi direi che Sabato vengono da me..... se vuoi potresti unirti a noi, restiamo qua a Pavullo però.....per il momento a te niente Bhyon Domani sera se riesco inizio a preparartelo, ma dubito che sia pronto per il fine settimana... Sabato giornata tranquilla a Gaiato con consueta maggniata.
DARDO!!! Vieni anche te che collaudiamo il tuo Bhyone!!! Ho devi fare delle "Paparazzate?"
@ Bicio, viene anche Fafnir? Logicamente più siamo e meglio ; vero Mario & Rado?
@ Andrea, eh...già, è l'unica malattia che si spera non passi mai P.s tutto pronto, devo solo finire i pezzi per Bicio se ne ho voglia Altrimenti si arrangia, l'importante è che sia pronto il tuo... Non è vero, Bicio si merita tutta la mia attenzione, stò pensando di fargli una meglietta SOLO per lui

A presto!
Magari potessi unirmi a voi!!!
Per la maglietta speciale del Bicio, hai ragione e se la merita, visto che come qualcuno ha detto, sembra il capo area del nord est della C.A.!
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 23:58   #332 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GRANDEMAGO
 
Data registr.: 30-01-2008
Residenza: SV....CN....
Messaggi: 628
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
Per la maglietta speciale del Bicio, hai ragione e se la merita, visto che come qualcuno ha detto, sembra il capo area del nord est della C.A.!
Senza contare che fa' anche assistenza a domicilio .....
__________________
Ciao Daniele

-------------Aurora--------------
GRANDEMAGO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 11, 20:13   #333 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyFly
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 673
Immagini: 12
Longheroni

Una gentilezza Giulio, il longherone dell'intradosso (quello sopra nella foto) arriva fino alla centina 20 o si ferma alla 19 ?

Oppure ci faccio due tacche per le centine e lo rastremo fino a zero della winglet ?

Grazie

Icone allegate
Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-22092011081.jpg  
HappyFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 11, 23:17   #334 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da HappyFly Visualizza messaggio
Una gentilezza Giulio, il longherone dell'intradosso (quello sopra nella foto) arriva fino alla centina 20 o si ferma alla 19 ?

Oppure ci faccio due tacche per le centine e lo rastremo fino a zero della winglet ?

Grazie

Ciao, si ferma alla 19! l'ultimo tratto tra la 19 e la 20, prosegue solo quello appoggiato al piano lavoro. Quando andrai a posizionare la balsa a VENA VERTICALE da 2 mm, la metterai anche fra la centina 19/20 carteggiadola a pari alle centine suddette.
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 11, 22:12   #335 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -Tisi-
 
Data registr.: 01-09-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 340
Ei fama 51, èarrivata la cicogna? (modellisticamente parlando)
-Tisi- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 18:10   #336 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fama 51
 
Data registr.: 09-06-2011
Residenza: firenze
Messaggi: 25
La cicogna

Citazione:
Originalmente inviato da -Tisi- Visualizza messaggio
Ei fama 51, èarrivata la cicogna? (modellisticamente parlando)
La cicogna (Giulio ) mi ha telefonato ieri mattina e mi ha detto che era già pronto Ieri pomeriggio non sono potuto andare a prenderlo ma ho fissato per Domenica prossima , e vediamo se ci scappa anche un voletto a Caiato. Ti aggreghi pure tu???? Ciao Marco
fama 51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 18:30   #337 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2006
Residenza: L'Aquila
Messaggi: 99
Bhyon

Lunica cosa che mi fa pensare è il trave di coda un porto che ne dite?
__________________
Massimiliano Buscalferri
max748 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 21:14   #338 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da max748 Visualizza messaggio
Lunica cosa che mi fa pensare è il trave di coda un porto che ne dite?
Volevi scrivere "un po' corto"?......Ne abbiamo già parlato in passato, le doti di volo del modello ormai le conosciamo in parecchi non importa aggiungere altro, hai visto il video del mio prototipo? Aggiungo solo che quest'estate ci siamo trovati al Passo delle Radici a volare con un paio di Bhyon e con la gradita presenza del Grande Capo ( Ghisleri..) e il simpaticissimo "Manubrio", durante il volo di uno dei due Bhyon, parlando con Beppe gli ho espressamente chiesto " Tu, sinceramente, che modifiche faresti a questo progetto?" E lui " E che modifiche vuoi farci!!! Guarda come vola!" Queste sono testuali parole sue, mentre Manubrio ? Beh lui è già possessore di un Bhyon Tutto legno come il mio prototipo , quello postato sul filmato, questo è il link BHYION GIULIO CORNIA mpeg4 - YouTube Va detto che il video è ristretto ai lati, quindi il modello lo vedi + corto per questo motivo. In queste foto invece lo vedi al naturale....
Ciao!
Icone allegate
Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-cr-1.jpg   Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-cr.2.jpg   Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-bion-1.jpg   Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-dardo-1.jpg   Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-mon-1.jpg  

Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 22:20   #339 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Volevi scrivere "un po' corto"?......Ne abbiamo già parlato in passato, le doti di volo del modello ormai le conosciamo in parecchi non importa aggiungere altro, hai visto il video del mio prototipo? Aggiungo solo che quest'estate ci siamo trovati al Passo delle Radici a volare con un paio di Bhyon e con la gradita presenza del Grande Capo ( Ghisleri..) e il simpaticissimo "Manubrio", durante il volo di uno dei due Bhyon, parlando con Beppe gli ho espressamente chiesto " Tu, sinceramente, che modifiche faresti a questo progetto?" E lui " E che modifiche vuoi farci!!! Guarda come vola!" Queste sono testuali parole sue, mentre Manubrio ? Beh lui è già possessore di un Bhyon Tutto legno come il mio prototipo , quello postato sul filmato, questo è il link BHYION GIULIO CORNIA mpeg4 - YouTube Va detto che il video è ristretto ai lati, quindi il modello lo vedi + corto per questo motivo. In queste foto invece lo vedi al naturale....
Ciao!
Quale onore vedere il mio Gitan vicino alla macchina da guerra Byon...ica!!!
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 23:15   #340 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bicio
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: italy
Messaggi: 943
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
Quale onore vedere il mio Gitan vicino alla macchina da guerra Byon...ica!!!
il Gitan e un bel modello non dimentichiamolo

il byon macchina magistrale in tutte le salse non puo mancare in garage
__________________
Bicio
bicio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aliante Acrobatico reni Aeromodellismo Alianti 6 12 luglio 12 20:21
aliante acrobatico e velocissimo firpo Aeromodellismo Alianti 88 22 giugno 09 19:40
aliante acrobatico cielo1965 Aeromodellismo Alianti 15 22 agosto 08 10:08
Quale Aliante Acrobatico? ozlims Aeromodellismo Alianti 15 25 ottobre 06 20:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002