26 luglio 11, 00:34 | #271 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gli amici del campo tutti a caziarmi ... non oltrepassare i 20/30 gradi che questo è un aliante ... ma se deve fare acro a bassa velocità per quanto siano generose le parti mobili immagino che bisogna dargli belle palate di comandi ... Grazie Giulio, appena posso posto qualche foto ... | |
26 luglio 11, 22:55 | #272 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Dagliene, poi a toglirla sei sempre in tempo, fidati. Pensa che il mio ti stampa un tonno a 4 tempi, direi ai 40 km orari...o anche meno.... | |
27 luglio 11, 01:21 | #274 (permalink) Top |
| Dai dai che andiamo bene!!! Quando arriverai a fare l'incidenza del piano di quota, dagli ZERO GRANDI RISPETTO ALL'ALA! Mi piace perchè devi finire, direi tutto e il direzionale mobile lo hai già rivestito Ammettilo; non hai resistito alla tentazione eh?
|
30 luglio 11, 13:47 | #276 (permalink) Top |
| Bhyon Dardo
Ma..guardate un pò che bella foto mi ha appena mandato Dardo da Chiavenna! Ritrae il Bhyon con la struttura appena finita! Direi che lo ha realizzato in tempi record, poco più di un mese di lavoro! Logicamente il modello è un mix di fibra di vetro e legno, secondo me la soluzione ideale... Pesa poco di più del mio prototipo tutto legno e meno della versione fibra/poli... direi che è propprio stato bravino eh? P.s La signora "Rigamonti" figura molto bene, complimenti Ciao!!!!!!! |
07 agosto 11, 22:31 | #279 (permalink) Top |
User | Aggiornamento ...
Un aggiornamento ... ho teminato le parti mobili della coda ed incollato il direzionale fisso ... il profondità sono in attesa dell'incidenza ali definitiva ... Ho tagliato i foderi portabaionetta e posizionato il karman esterno in attesa di misurare ed incollare ... Ho però terminato le varie piastre portaservi ed accessori ... alcuni dettagli ... |
Bookmarks |
| |