06 luglio 11, 01:18 | #251 (permalink) Top |
UserPlus | Se fai il bravo si ma sappi che sno un tipo molto pratico, poco ucas, e che non farò mai un foro 10,5mm x 11,6mm per guidare un'astina di legno vulgaris fino al piano di coda.. Adesso è partita sta moda del carbonio per i rinvii... io continuo a farli con tondino di legno, flette? meglio! se flette poco state tranquilli che il vostro aliante non morirà per quello.. se flette tanto vuol dire che il comando o le cerniere non sono fatti bene, volerlo guidare lungo l'asta è un rimedio peggiore del male. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
06 luglio 11, 01:27 | #253 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Buonanotte Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
06 luglio 11, 09:54 | #254 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
|
Recentemente un moderatore ha scritto : Ho cancellato tutta la serie di messaggi della discussione tra i due utenti ed anche i vari commenti. I due utenti potranno continuare a rispondersi in privato. Inutile continuare ad alimentare una polemica su queste pagine che potrebbe essere risolta brevemente con una semplice telefonata. Oramai dovreste sapere che il linguaggio scritto non è "completo", diventa quindi "interpretabile" dal lettore e facilmente innesca spirali di incomprensioni. Questo messaggio contiene due verita' una positiva, quella evidenziata in blù, ed una negativa, quella evidenziata in rosso. Adesso vi sottopongo parte del messaggio n 251 scritto da Ranox in questa discussione : Adesso è partita sta moda del carbonio per i rinvii... io continuo a farli con tondino di legno, flette? meglio! se flette poco state tranquilli che il vostro aliante non morirà per quello.. se flette tanto vuol dire che il comando o le cerniere non sono fatti bene, volerlo guidare lungo l'asta è un rimedio peggiore del male. Adesso vi sottopongo il messaggio n 132 (andatevelo a cercare) sempre postato da Ranox nella discussione "Test prototipo Stingray X-Model" Potrei finire questo discorso in moltissimi modi, con battutine più o meno felici, ilari o apparentemente offensive o direttamente offensive, o inutili o quello che vi pare.... Non lo faccio perchè sono convinto della Vostra intelligenza e soprattutto perchè non conosco Ranox di persona , mentre di Somgio sono "compagno di merende", e quindi potrei dire delle cose non esatte od inutilmente offensive e questo non è (di regola il mio stile). Ciao giobalde |
06 luglio 11, 11:02 | #255 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1780918 ---> il link ai comandi dello stingray post 132, per i più pigri che non volessero cercarselo. Saluti e baci Robbè
06 luglio 11, 11:03 | #256 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
|
Scrivo perchè è pertinente col titolo....Aliante acrobatico: BHYON G-66-C X HAPPYFLY Mi son permesso di farti vedere il mio metodo nel BHYON perchè mi sembra valido. il Bhyon l'ho usato in traino , in pendio con un range di vento da 0 a 100km/h senza avere problemi ,facendo acro e affondate ( la fuso del Bhyon non flette!!) N.B. l'asta è lunga 130 cm!! In piu' viene facilitato il montaggio del pianetto perchè la forcella dell'asta è gia' in linea col foro della squadretta del pianetto. al momento non vedo problematiche nascoste, chi le conosce me le evidenzi tecnicamente ,non a sentimento . Sono aperto ad accettare che il modo eseguito da me non è valido se me lo dimostrate. Scrivo al plurale perchè domando al forum, vorrei capire se ho tappato o se è solo una persona , che manco la conosco , che ce l'ha con me. Comunque un comando che flette sul cabra/ picchia ,porta al flutter....o no? Grazie per le risposte.
__________________ Ciao Giorgio Ultima modifica di somgio : 06 luglio 11 alle ore 11:07 |
06 luglio 11, 11:06 | #257 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
è che le ucassate non mi piacciono, non le faccio sui miei modelli, lo dico, fine della questione. Poi nel tuo garage tu puoi farne quante ne vuoi, a me non cambia nulla. Robbè
06 luglio 11, 11:07 | #258 (permalink) Top | |
| Aliante acrobatico: BHYON G-66-C Citazione:
Ciao giobalde | |
06 luglio 11, 11:08 | #259 (permalink) Top |
UserPlus | che su una fusoliera lunga è meglio i cavetti pull pull? Io li faccio come hai visto, voi fate come vi pare Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
06 luglio 11, 11:12 | #260 (permalink) Top |
| Aliante acrobatico: BHYON G-66-C Brutta cosa lo sfalsamento spazio temporale dei messaggi. Vuoi mettere la diretta! Ciao giobalde ps : riflessione personale non rivolta a nessuno in particolare ma che rileva solo un'altro limite della messaggistica (scusate ma ci sono arrivato solo oggi) Ariciao giobalde |
Bookmarks |
| |