06 luglio 11, 00:36 | #241 (permalink) Top | |||||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
UCAS inutile, davvero molto inutile. Però se a voi fa piacere sapere che con un comando così preciso cambi qualcosa.. fate pure detto in altre parole: me sembrate matti. tutti fissati co sti comandi ultra precisi, servi in coda, astine di comando guidate, ecc ecc.. poi i pollici son quelli che sono e il volo è sempre e comunque in aria turbolenta (vale sia per il pendio che per le termiche in pianura). ripeto: me sembrate matti. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |||||
06 luglio 11, 00:38 | #242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
"Fate Vobis". Ciao!! | |
06 luglio 11, 00:39 | #243 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Giulio.. questi te sembrano matti pure a te? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
06 luglio 11, 00:46 | #244 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie Giulio | |
06 luglio 11, 00:48 | #245 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
|
La guida l'ho messa piu' per il trasporto che per il volo,infatti l'asta di carbonio non flette in compressione e senza il pianetto , non avendo bloccaggio, l'asta gira di qua' e di la' con vibrazioni etc ( sempre durante il trasporto in macchina su e giu' per strade sconnesse ed altro . chiaramente ognuno nel suo garage cerca di fare quello che crede piu' giusto......o no? o perlomeno ci prova.
__________________ Ciao Giorgio |
06 luglio 11, 00:54 | #246 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma non ce lo venga a spacciare per buono che "'Ca niscun è fess!" Come si dice: la merda è cattiva, tutti lo dicono, ma nessuno l'ha mai assaggiata poi uno in garage se ne può magnare anche i piattini, ma non venga a cercare di convincere gli altri a fare altrettanto! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
06 luglio 11, 00:55 | #247 (permalink) Top | |
User | Citazione:
somgio mi ha detto, molto gentilmente, come ha fatto, non potevi limitarti semplicemente a dirmi (come ha poi fatto gentilmente Giulio) che tu non metti nulla ? Mi sarei certo fidato di te, come mi fido di Giulio (ed anche di Somgio, ognuno avrà i suoi motivi) ... e mi sarei risparmiato di prendermi del matto ! Oppure tu sei uno di quelli che ogni volta che fa una cosa nella vita per la prima volta (e non solo nel modellismo immagino) sai già esattamente da che verso va montata ? E che magari se chiede consiglio gli da gusto che gli venga dato del matto ? Lascio perdere e continuo a montare il modello ... ma che avete tutti quanti ? Ogni volta che chiedo una cosa (senza pontificare nulla) mi insultate ... ma che mangiate a cena ? | |
06 luglio 11, 00:58 | #248 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 luglio 11, 01:12 | #249 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Matto = insulto? Un tizio che si mette a fare un foro ovoidale 10,5mm x 11,6 mm io lo chiamo matto da legare. detto questo, me sembri matto, mo fa un pò comecazzotepare. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
06 luglio 11, 01:14 | #250 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
| Citazione:
__________________ Ciao Giorgio Ultima modifica di somgio : 06 luglio 11 alle ore 01:19 | |
Bookmarks |
| |