01 maggio 11, 23:06 | #163 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Carissimo, oggi è stata veramente una bellissima giornata! Ottima compagia, ottimo pranzo, bellissimo posto e....ho perso il conto dei traini Come sai, prediligo il pendio, ma come avrai avuto modo di capire ho passato veramente un bel 1° Maggio. Direi di potermi ritenere soddisfatto del comporamento dei 3 Bhyon, però quello che pilotavo io ( non era mio ma di Lorenzo-Ambrogio.. fatto dal sottoscritto con fuso di Elio) secondo mè aveva una marcia in più, cioè le ali in struttura lignea tamburata, come i piani di coda, infatti rispetto agli altri due almeno un kg. in meno di peso finale. Si...son proprio soddisfatto Ciao...e ancora grazie per la calorosa accoglienza! Giulio C. |
02 maggio 11, 14:43 | #164 (permalink) Top |
User |
ieri ho visto volare il bhyon a cremona, e devo dire che e' vermaente eccezionale, un'ottimo velivolo, non perde un filo di quota,e una grandissima restituzione!! complimenti!!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
02 maggio 11, 16:27 | #165 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| Aliante acrobatico: BHYON G-66-C
Sono veramente contento di aver creduto nelle possibilità di questo aliante sin dal primo momento in cui lo vidi appoggiato su di un "letto" Penso proprio che presto vedra' la luce anche il mio (probabilmente con ala in legno - forse super alleggerita). Devo altresì dire che anche il MACKA mi ha più che favorevolmente impressionato (scontava solo una colorazione bella ma di basso impatto visivo). Comunque una bella giornata passata in pieno relax tra amici vecchi e nuovi. Ciao giobalde |
02 maggio 11, 22:29 | #166 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
comunque il punto forte a mio avviso di questo modello è il pendio...soprattutto in condizioni non estreme è veramente un "giocattolo" da divertimento e sprattutto "sano" non gli vengono idee strane come stalli improvvisi o altro, con la possibilità del mix Butterfly atterra in un fazzoletto... micca balle! @ qualche buon anima ha le foto che abbiamo fatto dei tre modelli? Io per il momento non le ho | |
02 maggio 11, 22:38 | #167 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
03 maggio 11, 10:44 | #169 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
| giornata bellissima
pluri collaudo dei Bhyon sul bellissimo campo del Beppe & C. ..... IL MASSIMO!!!!! aggiungo ai complimenti gia' citati....... complimenti per la postazione di Birra fresca alla spina dall'alba al tramonto....
__________________ Ciao Giorgio |
03 maggio 11, 11:05 | #170 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Cmq ecco la foto dei 3 Bhyon presenti, molto originale e gran volatore ....sia in acro che il spirale !!! Mi sono divertito molto anch'io, specialmente a pranzo , ottima la compagnia e gran lavoro dei trainatori a cui va il mio sincero ringraziamento. Splendida organizzazione, Grande Capo !!! A presto PS - Purtroppo non ho foto del ASK13 "Roadster" di Tita ...vedro' di scattarle a casa sua e di postarle al piu' presto.
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) | |
Bookmarks |
| |