![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1661 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Anche se sembra esagerato su un modello del genere é meglio del tirante biforcuto. Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #1662 (permalink) Top |
Sospeso |
Buongiorno, rispolvero questo vecchio post.Ho ripreso la costruzione del Bhyon versione fibra e ali in politirolo, vorrei motorizzarlo per recuperi in pendio e decollo in pianura; essendo in muso abbastanza appuntito necessito di un motore con albero prolungato. Qualcuno ho visto che l'ha già fatto, che motore avete usato?Ho visto che c'é l'hacker ma costa decisamente un botto, alternative senza dovere vendere un rene? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1663 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
Ti prendi un tondino di acciaio da 5 o 6 a seconda del motore e sostituisci l'albero con uno della lunghezza che ti serve e poi metti un cuscinetto che tenga l'albero in punta e sei a posto | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aliante Acrobatico | reni | Aeromodellismo Alianti | 6 | 12 luglio 12 21:21 |
aliante acrobatico e velocissimo | firpo | Aeromodellismo Alianti | 88 | 22 giugno 09 20:40 |
aliante acrobatico | cielo1965 | Aeromodellismo Alianti | 15 | 22 agosto 08 11:08 |
Quale Aliante Acrobatico? | ozlims | Aeromodellismo Alianti | 15 | 25 ottobre 06 21:10 |