04 gennaio 16, 17:35 | #1601 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
resto in trepida attesa... Giulio. | |
08 gennaio 16, 19:20 | #1602 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
collaudo avvenuto ieri, in upload il video. ;) senza dire troppo e lasciando la parola a marco, posso solamente fargli i complimenti per essere riuscito a personalizzare la linea della fuso in maniera eccelsa ( a me piace parecchio ). ;) link: https://youtu.be/hPFZFJQFBw0
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
08 gennaio 16, 20:43 | #1603 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
però daicazzo.. le lucine PS: nervosetto col butterfly in atterraggio eh.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
08 gennaio 16, 21:42 | #1605 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
devo dire che le lucine mi sembravano na ********* anche a me ma dal vivo rendono molto e in condizioni di cielo bianco come nel video " aiutano "! la livrea è stupenda! e appena vernicia anche le ali sarà completa!
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
08 gennaio 16, 22:28 | #1607 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
|
Grazie dei complimenti, grazie Corra del video, ormai sei diventato il nostro cameraman ufficiale!!! Le condizioni non erano l'ideale per un collaudo, 30-40 kmh rafficato, se non era per i rompiglioni di turno (daidailancialanciadaidai!!!) col ca ....piffero che lo lanciavo! Questo è il terzo modello che costruisco, nove mesi di lavoro (beh senza sbattersi troppo neh ) e vederlo al primo lancio andare liscio preciso e dritto senza toccare il trim .... beh non ha prezzo! Finisco di verniciare le ali e poi con un po' di tensione in meno vediamo cosa si puo' fare. Comunque modello stabile, perdona molto e si sente subito feeling, all'affondata va giù diritto e neutro (il CG era a 137 come da progetto), va su di niente e già in mano prima del lancio i 6 chili e mezzo abbondanti erano miracolosamente scomparsi. Un po' reattivo sul profondità ma puo' essere anche perchè ha il troncone di coda più lungo dell'originale, un po' di esponenziale in più (già fatto) e si rimedia. Butterfly=freno a mano! Ringrazio di cuore Giulio che mi ha fornito il progetto che anche se ci ho messo le mani io continua a volare stupendamente! P.S. Ah Bhyon S&L vuol dire slim and long
__________________ Marco |
08 gennaio 16, 22:31 | #1609 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
08 gennaio 16, 22:39 | #1610 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: serravalle scrivia al
| collaudo Bhyon di Marco
Marco, sono stato assente da svariati giorni e come ricompensa mi trovo il filmato del tuo collaudo. Non mi complimento del modello della cui realizzazione da parte tua non è una sorpresa, ma mi congratulo e condivido la tua felicità e la gioia che hai provato con relativa emozione per l'eccelente risultato. Bravo, bravo, bravo. A presto sul campo volo. Benito |
Bookmarks |
| |