28 aprile 14, 22:58 | #1411 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
| New Entry!
Eccolo qui...mancano più pochi particolari funzionali prima di portarlo in volo ma praticamente ultimato. Volevo fare qualcosa di diverso ed anche un poco più curato, ovviamente a scapito del tempo di gestazione qui divenuto inesorabile ed anche un poco sfiancante; Ha occupato il banco da lavoro per oltre un anno! Qs sera non ho più resistito e, malgrado l'assenza dei comandi su un ala, delle coperture servi Ve lo presento. Non ancora pesato ma dovrebbe aggirarsi sui 8.5 kg, sia per la baionetta tonda (800 gr) sia per il tributo richiesto dalla finitura sperficiale e colorazione. |
28 aprile 14, 23:03 | #1412 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
| |
28 aprile 14, 23:30 | #1413 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
da applauso Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
28 aprile 14, 23:31 | #1414 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2013 Residenza: pavulllo nel frignano
| ormai ultimato
Ciao a tutti, anche io ormai sono entrato nel vortice del modellismo e ho preso il bhyon di giulio da fare come primo modello e devo dire che un emozione cosi bella non l'avevo mai provata. Mi piace incollare tagliare carteggiare un sacco ma non vedo l'ora di finirlo per poterlo anche provare. Ormai è finito solo qualche mese ancora e poi partiamo. Ecco come sono messo! Spero di riuscire a mandare le foto!
|
28 aprile 14, 23:40 | #1415 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2013 Residenza: pavulllo nel frignano
|
Sono a questo punto perchè è più il tempo che passo in lab da Giulio per chiedere info che quello che passo nel mio lab. Comunque devo dire che Giulio potrà anche sembrare una personaccia brutta e scontrosa ma in realtà è un agnellino e sempre disponibile a dare indicazioni!!!!!!! (basta pagare!!!!!!!!). Poi volevo dire una cosa a Paolo dallacqua quando ricapiti dalle parti di casa gianaroli a Pavullo (baldaccini) fai 2 passi in più e vieni a trovarmi che ci facciamo una svolazzata insieme per i campi cosi insegni un pò di acro!!
|
29 aprile 14, 01:39 | #1416 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
|
Grazie Giulio e grazie Roberto. Saper apprezzato il proprio impegno ed lavoro svolto fa molto piacere. Non sono un grafico ( di lavoro mi occupo di tutt'altra cosa) e lo studio di qs livrea non è stata cosa semplice per me, ma vederla realizzata identica a come l'avevo immaginata è stato di grande soddisfazione personale. Vedendo i post sucessivi mi sono accorto di non aver specificato che trattasi del kit di Elio, quindi fibra e poli. Andrea |
29 aprile 14, 09:09 | #1417 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
|
Oooooh finalmente un modello nuovo da provare bravo Andre ti spetto
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
29 aprile 14, 10:08 | #1420 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2010 Residenza: pordenone
|
VERAMENTE belle cose si vedono !!!! e che dire delle manine doro di tutti voi a portar fuori queste bellezze ,concordo che il Bhyon è un bel modello con una linea veramente piacevole (non per niente ne ho fatti tre) Giulio come vanno i progetti ? che bolle in laboratorio? |
Bookmarks |
| |