24 marzo 13, 22:59 | #1341 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2008 Residenza: Trasacco
| Citazione:
Forse ha ragione ranox ... meglio dare uno sguardo ad una radio nuova Il bhyon se la merita tutta
__________________ Gianni | |
26 marzo 13, 00:32 | #1342 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
| Verniciato!!!
Ciao a tutti, dopo un fine settimana di passione ho verniciato il mio Bhyon. Niente di speciale, livrea piuttosto classica e sobria anche perché non sono bravo col compressore, quindi meglio stare tranquilli e non inventarsi niente di troppo elaborato!!. Purtroppo non ho avuto modo di mettere insieme il modello per una foto da postarvi, spero nei prossimi giorni di riuscire a farlo. Devo essere sincero....poteva venire meglio, ma non ho perso molto tempo a fare il preciso, ho dato tre mani di fondo sulle resinature, due a pennello e una col compressore, ma nonostante questo in alcuni punti si vede ancora un po' la tela che c'e' sotto. Pazienza verra' meglio il prossimo...magari l'Evolis chi lo sa!! Questa sera ho incollato tutte le parti mobili. In settimana andro' avanti ad installare la radio (mi mancano ancora centralina e batterie). Sono comunque molto soddisfatto. Non vedo l'ora di finirlo e di provarlo...ammesso che il cielo smetta di buttar giu' dell'acqua. Ciao, Andrea |
28 marzo 13, 00:44 | #1343 (permalink) Top |
| foto
ecco due foto devo finire installazione radio e programmazione da fare anche bilanciamento peso ali e baricentro Ciao, Andrea Ultima modifica di AndreaL : 25 gennaio 14 alle ore 00:33 |
28 marzo 13, 23:42 | #1349 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Complimenti, proprio bello. Io sono un pò più indietro, ma arrivo anch'io. Purtroppo riesco a lavorarci poco in questa stagione. Spero di incontrarci presto. Giulio
__________________ Il Silenzioso |
28 marzo 13, 23:50 | #1350 (permalink) Top |
|
Ciao ragazzi. Prima di tutto grazie per i complimenti, devo dire che in foto le imperfezioni non si vedono! Ad ogni modo..... Il peso in ordine di volo ancora non lo conosco perche' mi mancano centralina e batterie, dopo di che devo mettere a posto il baricentro. Quindi per il peso finale c'e' da aspettare ancora un po'. Posso solo dire che dopo aver dato il fondo, prima della verniciatura e senza elettronica era 5 Kg. non ho idea dove andra' a finire! A presto, Andrea |
Bookmarks |
| |