21 gennaio 13, 22:18 | #1172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
detto fra noi pochi intimi, Sabato mattina ho tagliato i pezzi a c.n.c, Sabato sera montato lo scaletto e ieri sera ( Domenica) Avevo già la fusola in mano! Con già fatta la base cappottina, basetta porta servi e sgancio di traino. Devo dire che vederla realizzata mi ispira ancor di più che dal monitor del Pc, per il momento sono moooltoo soddisfatto, devo però fermarmi per alcuni giorni ( per fortuna , lo finirei troppo presto). IL progetto fila via liscio come l'olio, i correntini della fuso stanno fermi anche senza colla. Ciao. | |
22 gennaio 13, 00:17 | #1173 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
|
Ciao ragazzi, mi presento, mi chiamo Andrea e sono l'ing. che dice Giulio aver ritirato il kit del Bhyon una quindicina di giorni fa a casa sua (versione fusoliera in fibra, ali e piani di coda in legno). Ho cominciato da un paio di giorni a lavorare al modello e mi diverto come un matto (mia moglie di meno!) anche se il tempo da dedicargli e' assai poco. Magari mettero' su due foto nei prossimi giorni. Volevo ringraziare ufficialmente Giulio per l'ospitalita' dimostrata su a Pavullo (e per il caffe') e tutti voi per l'incredibile quantita' di informazioni che avete scambiato nelle precedenti pagine, preziosissime per chi si mette alla costruzione del Bhyon (soprattutto se erano una quindicina d'anni che non faceva un'ala centinata!!). Saluti a tutti, Andrea PS: qualcuno ha una foto di come avete montato il sistema di sgancio per il traino nella fosoliera in fibra?? Non mi pare di aver trovato foto simili nelle pagine precedenti...spero di non sbagliarmi |
22 gennaio 13, 10:09 | #1174 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: MAGLIANO DI TENNA
| Citazione:
| |
22 gennaio 13, 11:28 | #1176 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Ciao Andrea, io una foto l'ho vista, ma probabilmente sul pc di Giulio. Comunque è una ordinata verticale nel muso con lo scasso preciso per il sistema di sgancio. Il servo poi dovrebbe stare dietro, credo che andrà sulla piastra servi. Accidenti io non ho ancora cominciato. Sono l'ultimo,come al solito. Questa settimana allora tocca cominciare anche a me. Ciao, Giulio (l'altro)
__________________ Il Silenzioso |
22 gennaio 13, 13:36 | #1179 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2010 Residenza: pordenone
| gazie de complimenti a tutti ,spero di ultimarlo prima possibile ,stamane ho finito all'una e mezza,adesso mangio un boccone e vado a incollare la capottina. A presto il collaudo e spero anche il video , A breve con novità!!!!!!! |
Bookmarks |
| |