19 gennaio 13, 23:15 | #1161 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Whaoooo. Stupendo così metallizzato... ma due domande: lo hai fatto in carrozzeria? e gli scacchi sono un'adesivo o ti sei fatto una maschera? Complimenti in ogni caso. Ciao, Giulio
__________________ Il Silenzioso |
20 gennaio 13, 00:23 | #1162 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| E' proprio bravo sto ragazzo!! Vi ricordo che questo è tutto legno ( anche la fusola..) ed è il secondo che fa, il primo veleggiatore puro e questo motorizzato. Mi piacerebbe vedere una foto con tutti e due i Bhyon montati, con vista tre quarti posteriore!! P-s nella foto delle ali lo sfondo del laboratorio è spettacolare!!!! ehm...ehm.. Mia moglie direbbe " sei proprio un "SUINO"!!! Ultima modifica di Cornia : 20 gennaio 13 alle ore 00:26 |
20 gennaio 13, 10:42 | #1163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2010 Residenza: pordenone
| Citazione:
| |
20 gennaio 13, 10:56 | #1164 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2010 Residenza: pordenone
| grazie dei complimenti ,lo ho fatto in fianco alla mio officina da dei miei amici falegnami che quando mi serve mi cedono volentieri la loro verniciatura ,la manina la metto io ,sai il divertimento è che dalle mie manine far venir fuori qualcosa è che le foto non rendono assolutamente quello che c'e sotto ci sono parecchi passaggi ,bè quando lo finisco faccio le foto dettagliate (sono tutte mascherature tranne le scritte sotto le ali)
|
20 gennaio 13, 21:40 | #1166 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
molto bellissimo. Non ho ancora partecipato a questa discussione, anch'io ne ho uno ma non ho ancora potuto collaudarlo. E' un tutto legno con pianetti fissi, leggero e comprato pronto al volo a fine stagione due anni fa. Buffamente, ho sempre avuto con lui problemi logistici, per una ragione o l'altra se io ero da una parte il byhon era da un'altra o i bauli di tutti erano pieni. L'anno scorso l'ho finalmente recuperato. senonchè alla partenza per folgaria non avevo posto in auto per quella fusoliera con piani non smontabili, ingombrantissimo e delicato. Avevo con me anche il fritto misto, le valige, altra roba da portare in trentino e il cane e il Byhon dopo qualche tentativo l'ho dovuto lasciare a casa. Al cornetto d'altra parte riempiamo le fusoliere di calcestruzzo e atterriamo nelle buche dei cannoni... Conto di collaudarlo a canossa, quest'anno, in condizioni spero simili a quelle in cui ho visto volare il cornia. E da lì in poi, vedremo. La mia è una versione da guanti di velluto. Sono curioso di sperimentare quelle superfici mobili gigantesche . Yep! |
20 gennaio 13, 22:11 | #1167 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
| |
21 gennaio 13, 09:55 | #1168 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: MAGLIANO DI TENNA
| Citazione:
da tempo seguo con interesse i tuoi lavori e questo tread. penso che il Bhyon sia veramente un grande successo e lo dimostrano i 61 esemplari prodotti. sono veramente curioso di vedere il tuo nuovo Evolis che mi esalta ancora di più del Bhyon; penso proprio che sia una sua evoluzione in positivo. ciao Stefano | |
Bookmarks |
| |