Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 13, 22:15   #1161 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cuborosso
 
Data registr.: 22-08-2006
Residenza: Pavia
Messaggi: 550
Whaoooo. Stupendo così metallizzato... ma due domande: lo hai fatto in carrozzeria? e gli scacchi sono un'adesivo o ti sei fatto una maschera?


Complimenti in ogni caso.

Ciao,
Giulio
__________________
Il Silenzioso
cuborosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 23:23   #1162 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da roberto2007 Visualizza messaggio
Finalmente ho finito di colorarlo
E' proprio bravo sto ragazzo!! Vi ricordo che questo è tutto legno ( anche la fusola..) ed è il secondo che fa, il primo veleggiatore puro e questo motorizzato. Mi piacerebbe vedere una foto con tutti e due i Bhyon montati, con vista tre quarti posteriore!!
P-s nella foto delle ali lo sfondo del laboratorio è spettacolare!!!! ehm...ehm.. Mia moglie direbbe " sei proprio un "SUINO"!!!

Ultima modifica di Cornia : 19 gennaio 13 alle ore 23:26
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 09:42   #1163 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto2007
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: pordenone
Messaggi: 489
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
E' proprio bravo sto ragazzo!! Vi ricordo che questo è tutto legno ( anche la fusola..) ed è il secondo che fa, il primo veleggiatore puro e questo motorizzato. Mi piacerebbe vedere una foto con tutti e due i Bhyon montati, con vista tre quarti posteriore!!
P-s nella foto delle ali lo sfondo del laboratorio è spettacolare!!!! ehm...ehm.. Mia moglie direbbe " sei proprio un "SUINO"!!!
occhi lunghi hi hi hi hi(cavolo me ne sono accorto dopo che ho messo la foto ,be allora se non piace il modello si va all'alternativa
roberto2007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 09:56   #1164 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto2007
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: pordenone
Messaggi: 489
Citazione:
Originalmente inviato da cuborosso Visualizza messaggio
Whaoooo. Stupendo così metallizzato... ma due domande: lo hai fatto in carrozzeria? e gli scacchi sono un'adesivo o ti sei fatto una maschera?


Complimenti in ogni caso.

Ciao,
Giulio
grazie dei complimenti ,lo ho fatto in fianco alla mio officina da dei miei amici falegnami che quando mi serve mi cedono volentieri la loro verniciatura ,la manina la metto io ,sai il divertimento è che dalle mie manine far venir fuori qualcosa è che le foto non rendono assolutamente quello che c'e sotto ci sono parecchi passaggi ,bè quando lo finisco faccio le foto dettagliate (sono tutte mascherature tranne le scritte sotto le ali)
Icone allegate
Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-img_20130119_112628.jpg   Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-img_20130119_112634.jpg  
roberto2007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 18:45   #1165 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto2007
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: pordenone
Messaggi: 489
altre foto
Icone allegate
Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-p1050328.jpg   Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-p1050332.jpg  
roberto2007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 20:40   #1166 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 22-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
molto bellissimo.
Non ho ancora partecipato a questa discussione, anch'io ne ho uno ma non ho ancora potuto collaudarlo.
E' un tutto legno con pianetti fissi, leggero e comprato pronto al volo a fine stagione due anni fa.
Buffamente, ho sempre avuto con lui problemi logistici, per una ragione o l'altra se io ero da una parte il byhon era da un'altra o i bauli di tutti erano pieni.

L'anno scorso l'ho finalmente recuperato.

senonchè alla partenza per folgaria non avevo posto in auto per quella fusoliera con piani non smontabili, ingombrantissimo e delicato.
Avevo con me anche il fritto misto, le valige, altra roba da portare in trentino e il cane e il Byhon dopo qualche tentativo l'ho dovuto lasciare a casa. Al cornetto d'altra parte riempiamo le fusoliere di calcestruzzo e atterriamo nelle buche dei cannoni...

Conto di collaudarlo a canossa, quest'anno, in condizioni spero simili a quelle in cui ho visto volare il cornia. E da lì in poi, vedremo. La mia è una versione da guanti di velluto.
Sono curioso di sperimentare quelle superfici mobili gigantesche .

Yep!
Manubrio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 21:11   #1167 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da gussalapita Visualizza messaggio
molto bellissimo.
Non ho ancora partecipato a questa discussione, anch'io ne ho uno ma non ho ancora potuto collaudarlo.
E' un tutto legno con pianetti fissi, leggero e comprato pronto al volo a fine stagione due anni fa.
Buffamente, ho sempre avuto con lui problemi logistici, per una ragione o l'altra se io ero da una parte il byhon era da un'altra o i bauli di tutti erano pieni.

L'anno scorso l'ho finalmente recuperato.

senonchè alla partenza per folgaria non avevo posto in auto per quella fusoliera con piani non smontabili, ingombrantissimo e delicato.
Avevo con me anche il fritto misto, le valige, altra roba da portare in trentino e il cane e il Byhon dopo qualche tentativo l'ho dovuto lasciare a casa. Al cornetto d'altra parte riempiamo le fusoliere di calcestruzzo e atterriamo nelle buche dei cannoni...

Conto di collaudarlo a canossa, quest'anno, in condizioni spero simili a quelle in cui ho visto volare il cornia. E da lì in poi, vedremo. La mia è una versione da guanti di velluto.
Sono curioso di sperimentare quelle superfici mobili gigantesche .

Yep!
Il tuo Bhyon è il secondo nato in assoluto, ( dopo il mio prototipo) da li ne sono stati sfornati altri 61. Potresti provarlo anche al Passo delle Radici, da Parma non sei lontanissimo, tu vieni col Bhyon ligneo e io con l'Evolis
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 08:55   #1168 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercolizzato
 
Data registr.: 18-04-2008
Residenza: MAGLIANO DI TENNA
Messaggi: 475
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Il tuo Bhyon è il secondo nato in assoluto, ( dopo il mio prototipo) da li ne sono stati sfornati altri 61. Potresti provarlo anche al Passo delle Radici, da Parma non sei lontanissimo, tu vieni col Bhyon ligneo e io con l'Evolis
ciao Giulio,
da tempo seguo con interesse i tuoi lavori e questo tread.
penso che il Bhyon sia veramente un grande successo e lo dimostrano i 61 esemplari prodotti.
sono veramente curioso di vedere il tuo nuovo Evolis che mi esalta ancora di più del Bhyon; penso proprio che sia una sua evoluzione in positivo.
ciao
Stefano
ercolizzato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 17:05   #1169 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-06-2005
Residenza: Genova
Messaggi: 539
Citazione:
Originalmente inviato da criscarbon Visualizza messaggio
Ciao PATO65 l'interruttore è il multiplex lipo twinbatt. / powerbox. alimentato con 2 pacchi 2s da 2200 mah. Consiglio vivamente ! 0 problemi..
Grazie mille criscarbon, vedrò di comprarlo presto
PATO65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 18:32   #1170 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto2007
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: pordenone
Messaggi: 489
Ancora foto
Icone allegate
Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-p1050339.jpg   Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-p1050344.jpg  
roberto2007 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aliante Acrobatico reni Aeromodellismo Alianti 6 12 luglio 12 20:21
aliante acrobatico e velocissimo firpo Aeromodellismo Alianti 88 22 giugno 09 19:40
aliante acrobatico cielo1965 Aeromodellismo Alianti 15 22 agosto 08 10:08
Quale Aliante Acrobatico? ozlims Aeromodellismo Alianti 15 25 ottobre 06 20:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002