08 novembre 09, 12:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Il tuttala in giro per l'Italia
Tempo fa avevo linkato questa discussione di rc groups RCGroups World Slope Tour - RC Groups Si tratta di un tuttala che sta facendo il giro dei pendii di tutto il mondo. Siccome a me piace pensare in piccolo, penso che sarebbe moolto più semplice fare una cosa del genere in giro per lo stivale. Qualcuno mi aiuta???? Io il tuttala lo faccio, ma ci debbono essere persone disponibili ad accettare la sfida. Sò romantico..... chevvoifà P.S. mi sembra che Masali si fosse iscritto su rcgroups a quella discussione...ma non credo che il modello sia mai passato dalle nostre parti |
08 novembre 09, 17:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
|
Ma perchè spedire in giro uno schiumino, che magari può anche ritrovarsi a volare su pendii stupendi.... Un poco come mandare il proprio peluche preferito in vacanza invece di andare noi stessi... Propongo invece di scambiarci Ste41 in giro per lo stivale, il tutto sarà gratuito, per ospitarmi a casa vostra non vi chiederò neanche un euro. Trasporto a carico dell'ultimo ospitante. |
08 novembre 09, 21:14 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
e posso anche lanciarti dal pendio??? | |
09 novembre 09, 21:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
| L'idea è molto bella, sicuramente nelle Marche riusciamo a farlo volare bene di sicuro. Potremmo passarlo a Giamp ed a Rustyco che a sua volta potrebbe inoltrarlo verso la Romagna. Eventualmente potrei consegnarlo io a qualcuno in occasione delle mie visite di lavoro. Dai comincia a tagliare, io ho già pronto il pennarello per la firma. |
10 novembre 09, 09:12 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| E fallo!!!!
Visto che le ali te le fai fare, visto che con me non ci voli più..... FAI sto tuttala e inizia il giro.... Io garantisco quattro pendii Poi CHI CI AMA CI SEGUA NO....... p.s. si può scegliere il tuttala |
10 novembre 09, 14:10 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
e tu???? ti hanno fatto uscire dalla grotta??? | |
Bookmarks |
| |