02 aprile 06, 12:51 | #52 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
E' qui?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] Ultima modifica di CantZ506 : 16 luglio 06 alle ore 20:48 | |
02 aprile 06, 13:09 | #54 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie. Ma che ci facevi da quelle parti? Mi sembra che eri un po' fuori zona!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
02 aprile 06, 13:22 | #55 (permalink) Top |
UserPlus |
MI son detto... sbircio un po' dov'è il Catria.... apro Google Earth e mi mi trovo questo placemark.... Non ci ho mai fatto caso o sono i burloni di Google che hanno fatto il pesce d'aprile??
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 21 agosto 06 alle ore 21:57 |
02 aprile 06, 13:29 | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
02 aprile 06, 13:31 | #57 (permalink) Top |
UserPlus |
Aho.... o prendi le coordinate dalla mia schermata oppure digita area 51 e cerca vicino ai due caccia da guerra...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 21 agosto 06 alle ore 21:57 |
02 aprile 06, 13:40 | #58 (permalink) Top |
UserPlus |
Lo hanno fatto a me il pesce.... non è un placemark ma un'immagine sovrapposta, tu non la puoi vedere... mortacci loro a sti burloni di google...<_<
04 aprile 06, 02:25 | #59 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! | ||
04 aprile 06, 10:12 | #60 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
[quote=fox24mdm].........il centro di gravità lo dice la parola stessa è il punto in cui si concentra la risultante delle forse di peso, per motivi legati alla distribusione di massa, è più avanti del centro di pressione ossia il punto in cui hai la risultante delle forze di portanza verso l'alto; queste due componenti vettoriali danno vita a una coppia che crea un momento picchiante direi anche notevolemente picchiante. (anche con cm0=0). e che deve essere compensato. per di più questo profilo lo vedi bene sulla polare non ha un cm0 leggermente negativo (per motivi di efficenza) che inizia a essere prossimo a 0 solo per nRe oltre 500000 che considerando la corda media di 15 cm del modello sarebbe intorno ai 200 km/h a 1000 metri di quota. non adattissima al modello. quote] M=1/2 Cm ro S Vq se Cm = 0 M=1/2 0 ro S Vq = 0 Mi sono perso una lezione ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |